• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Piemonte Concessionaria Vento- Cuneo

Mattia Bertero

Utente ben noto
Registrato
27 Maggio 2018
Messaggi
586
Punteggio reazioni
902
Provincia
CN
Kia
Stonic
Anno
2018
La zona vendita si trova in Via Valle Po 143 a Cuneo, l'officina si trovano poco distante in Via Ercole Negri di Sanfront 11/D dove ho fatto e farò i tagliandi.
Da loro ho acquistato la mia Stonic.
Ambiente accogliente e molto ben organizzato, personale giovane, molto preparato sul prodotto e sempre molto disponibile. I modelli dell'attuale gamma di Kia erano tutti esposti e tutti ampiamente ispezionabili.
Devo ringraziare il venditore Alessandro Rossi che mi ha convinto sulla bontà del prodotto, è stato molto bravo a rispondere a tutte le mie domande e dubbi, anche su argomenti più specialistici sull'auto.
Avevo richiesto un Test Drive prima dell'eventuale firma del contratto, molto celeri ad organizzarlo e sempre con Alessandro al posto del passeggero, mi ha fatto fare un bel giro dove mi ha detto di guidare come volevo io. Anche qui sempre disponibile a rispondere ai miei quesiti.
Sceso dalla macchina ho firmato il contratto d'acquisto, avevo un usato da dare in permuta (Volkswagen Polo 1.2 TDI 75 cv United del 2013 con 76000 Km) e me l'hanno supervalutato a 8000 Euro, ottimo direi.
A 15000 km sono andato a fare il tagliando all'officina: anche qui ambiente molto pulito ed organizzato.
La mia prima domanda appena ho lasciato l'auto è stata se avevo riscontrato problemi con la vettura in generale, non male come inizio...
Ho aspettato li da loro l'intervento, hanno una bella sala d'aspetto climatizzata con poltrone comode e distributori automatici.
A fine tagliando mi hanno pure dato una lavata alla macchina non richiesta e non aggiunta al costo del tagliando.
Prezzi nella norma, ne cari ne economici. Non hanno inserito i costi di smaltimento rifiuti e cose simili che avevo trovati in precedenti tagliandi con auto di diversi gruppi.
Sono molto soddisfatto di questa concessionaria, inoltre ogni volta che c'è stato un modello nuovo sono sempre andato a vederlo ed il personale è sempre stato molto disponibile a rispondere alle mie curiosità, nonostante sapessero che non avrei acquistato il mezzo.
Se in futuro ricomprerò Kia senz'altro andrò da loro.
 
Indietro
Alto Basso