• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

preventivi Concessionario zona Veneto - FVG

sebamal

Utente attivo
Registrato
19 Luglio 2017
Messaggi
255
Punteggio reazioni
92
Provincia
GE
Kia
Niro
Anno
2017
Ciao a tutti,

a fine mese sarò di passaggio lungo la A4 per Trieste dove devo recarmi per alcuni giorni. Dato che a fine Luglio la mia Niro farà 4 anni e stavamo pensando di cambiarla con il nuovo modello vorrei fare un preventivo.
Avete da suggerirmi un concessionario strada facendo?

Grazie e un saluto
Seba
 
ciao sebamal....vicinissimo all'uscita pd.est via uruguay c'è de bona motors, oppure dove ho preso la mia ex stonic, boldrin auto a marghera venezia
 
Ciao a tutti,

a fine mese sarò di passaggio lungo la A4 per Trieste dove devo recarmi per alcuni giorni. Dato che a fine Luglio la mia Niro farà 4 anni e stavamo pensando di cambiarla con il nuovo modello vorrei fare un preventivo.
Avete da suggerirmi un concessionario strada facendo?

Grazie e un saluto
Ciao a tutti,

a fine mese sarò di passaggio lungo la A4 per Trieste dove devo recarmi per alcuni giorni. Dato che a fine Luglio la mia Niro farà 4 anni e stavamo pensando di cambiarla con il nuovo modello vorrei fare un preventivo.
Avete da suggerirmi un concessionario strada facendo?

Grazie e un saluto
Seba
A Muggia appena fuori Trieste c'è Ferri Auto.
Post automatically merged:

A Muggia,appena fuori Trieste c'è Ferri Auto
 
Figurati,io la mia Niro l'ho acquistata da Ferri a Udine,e mi sono trovato bene. Preventivo chiaro e dettagliato,nessuna sorpresa finale.
 
Indietro
Alto Basso