• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

motore Condensatore esploso

Questa mattina sono andato in officina e non sono riusciti ad aprire il piccolo coperchio. Per non rischiare di rompere qualcosa mi hanno detto che devono aprire tutta la plancia :( con un giorno di intervento. Se ne riparlerà la prossima estate.

Qualcuno di voi lo ha mai aperto ?
 
Sulla ceed sono ad incastro. sollevi e poi trovi i twiter con 2 viti a croce
Che x levarli devi dire 2 preghiere ai santi x come sono vicini al
parabrezza !!!! Altro,!
non so come aiutarti
 
Non farti smontare la plancia. E' semplicissimo.

Tweeter Speaker removal

1. Using a screwdriver or remover, remove the speaker grill (A).
srpbe3020l.gif

2. Remove the tweeter speaker (A) after loosening the screws.
srpbe3021l.gif

3. Remove the tweeter speaker (A) after disconnecting the connector (B).

srpbe3022l.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:
Questa mattina sono andato in officina e non sono riusciti ad aprire il piccolo coperchio. Per non rischiare di rompere qualcosa mi hanno detto che devono aprire tutta la plancia :( con un giorno di intervento. Se ne riparlerà la prossima estate.

Qualcuno di voi lo ha mai aperto ?

-----------------------------------------------------------------------------------------------

Questa non l' ho capita, prima hai scritto che sei riuscito da solo ad aprire i coperchi dei tweeter, poi che sei stato in officina e che non ci sono riusciti.
Mi domando, visto che è così semplice aprirli, perché non li hai aperto te davanti a loro così gli facevi fare una bella figura di M.....?

veramente ho scritto: "Non sono riuscito ad aprire delicatamente i coperchi", non li ho mai aperti :)
 
veramente ho scritto: "Non sono riuscito ad aprire delicatamente i coperchi", non li ho mai aperti :)

Scusa, nella fretta avevo letto male.Da un lato del coperchio c' è una piccola apertura (vedi foto) basta inserirci un piccolo cacciavite e la mascherina viene via.

P.S. : Io segnalerei a Kia Italia l' incompetenza di questa officina che per smontare una piccola mascherina vogliono smontare tutto il cruscotto.

 
A me sembra più che altro che quando non gli frega....tutte le scuse son buone:(
 
Questa mattina, nell'officina di Curno, sono stati sostituiti i due tweeter in garanzia e in 45 minuti. Finalmente !!!
 
tutto è bene quel che finisce bene.......:D
 
Indietro
Alto Basso