• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Connessione ad Amazon Music tramite Kia Connect

Estegs

Utente
Registrato
19 Settembre 2023
Messaggi
28
Punteggio reazioni
8
Provincia
AN
Kia
Sportage
Anno
2023
Buonasera a tutti.
Ho cercato parecchio prima di scrivere, e chiedo a voi: avendo l'app Kia Connect connessa al veicolo, vorrei capire come aggiungere il servizio Amazon Music dal Kia Store. Se provo a fare l'upgrade o ad aggiungerlo, non vedo nulla se non il calendario di Google collegato al mio account.
A qualcuno è successo? Se sí, avete risolto ?
Grazie a chi risponderá.
 
Buonasera a tutti.
Ho cercato parecchio prima di scrivere, e chiedo a voi: avendo l'app Kia Connect connessa al veicolo, vorrei capire come aggiungere il servizio Amazon Music dal Kia Store. Se provo a fare l'upgrade o ad aggiungerlo, non vedo nulla se non il calendario di Google collegato al mio account.
A qualcuno è successo? Se sí, avete risolto ?
Grazie a chi risponderá.
Ciao, stavo proprio cercando anche io e non riesco a trovare nulla nel libretto d'uso e manutenzione, niente nell'app KIA Connect, niente in KIA Connect Store e niente online.
Il mio dubbio è se Streaming Musicale sia un servizio attivabile in Italia.
Ho aperto un ticket tramite app; se mi rispondono ti faccio sapere.
Avendo l'auto solo da dieci giorni ... attendo anche io risposte dai più esperti
 
Idem, presa da 10 giorni, e molto ancora da scoprire.
Da profano, leggendo sul manuale web Kia sembra che si possa fare anche in Italia. Solo in Germania il boost, ma non è il nostro caso.
Attendiamo chi ne sa di più di noi.
Ciao
 
Esatto. Se provi anche in Kia Store tramite l'app Kia Connect troverai la parte in italiano che spiega come aggiungere il servizio personale di Streaming amazon... Che non mostra
 
Buongiorno sono nuovo e ho già provato anch’io, come risposta al ticket mi hanno risposto che non conoscono il servizio 🤔
 
Buongiorno sono nuovo e ho già provato anch’io, come risposta al ticket mi hanno risposto che non conoscono il servizio 🤔
BENE! iniziamo molto BENE 😂😂😂
Però è alquanto strana la risposta che ti hanno dato, visto che non l'abbiamo trovato in giro per internet, bensì su documentazione ufficiale di KIA.
E, sinceramente, sarebbe un'interessante opzione.
A me non è arrivata ancora nessuna risposta; attendo (poco) fiducioso ... 😉
Grazie per il tuo commento e buona giornata
 
BENE! iniziamo molto BENE 😂😂😂
Però è alquanto strana la risposta che ti hanno dato, visto che non l'abbiamo trovato in giro per internet, bensì su documentazione ufficiale di KIA.
E, sinceramente, sarebbe un'interessante opzione.
A me non è arrivata ancora nessuna risposta; attendo (poco) fiducioso ... 😉
Grazie per il tuo commento e buona giornata
Buonasera, ho ritirato oggi la sportage e mi domandavo il vostro stesso dilemma, avete risolto? E’ possibile abbinare Amazon music alla vettura? Grazie
 
Buongiorno, ho contattato KIA Italia (o meglio li hanno fatto loro in seguito ad un mio commento su FB); dopo una verifica mi hanno confermato che questa opzione è valida solo per la Kia EV9 … 😢
 
Bisogna dire che la APP kia connect e Connect store se paragonati alla qualita' totale della macchina e' come avere una ferrari con le gomme di una 500 anni 70 .. fatto male e poco intuitivo , il connect store poi e' un esempio calzanti di come NON si deve fare una APP per clienti che devono e vogliono fare acquisti di servizi a valore ..
 
Io credo che va creato un nuovo account, per poi seguire l'iter di configurazione...
Ho scritto a kia perché dalle info che ho letto il setup del conducente viene fatto una volta sola....
 
Io credo che va creato un nuovo account, per poi seguire l'iter di configurazione...
Ho scritto a kia perché dalle info che ho letto il setup del conducente viene fatto una volta sola....
Ciao aggiornaci se hai novità, per ora sembra non possibile. 👋🏻
 
Indietro
Alto Basso