• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia CONNESSIONE TELEFONO CADE - APPLE CAR PLAY

missiangie

Utente attivo
Registrato
14 Ottobre 2019
Messaggi
180
Punteggio reazioni
42
Provincia
PD
Kia
Stonic
Anno
2019
Buongiorno, ho cercato in lungo e in largo all'interno del Forum, ma non ho trovato nessuno con il mio stesso problema. Se per caso qualcuno si riconosce lo prego di palesarsi e di dirmi se ed in quando avesse risolto.
Da un pò di mesi quando il mio iphone è collegato tramite cavetto ORIGINALE usb all'infotainment, se avvio una chiamata compare solo per qualche il nome e l'icona del mio contatto, ma poi la telefonata continua senza problema ma compare il pop up in allegato. Premetto che ho già fatto un aggiornamento del software ma il problema persiste. Qualcuno mi può aiutare ? In concessionaria autorizzata KIA al momento non mi sanno dire nulla... Grazie in anticipo
 

Allegati

  • KIA STONIC.jpg
    KIA STONIC.jpg
    44,9 KB · Visite: 70
Premesso che non ho e non conosco gli iPhone e che non ho (fortunatamente) mai avuto il tuo problema, ti suggerirei:
  • di provare con un altro cavo
  • di pulire dalla polvere il connettore sia sull'aut sia sul telefono (con una bomboletta di aria spray)
  • di fare un reset di fabbrica del sistema infotainment
  • di fare un reset di fabbrica del tuo iPhone
 
Intanto ti ringrazio per avermi dato risposta.
Le tue opzioni le ho in parte fatte. Proverò a fare una bella pulizia. Ma non credo dipenda da niente di tutto questo. Pensavo fosse un problema di aggiornamento ma, avendolo fatto, a quanto pare non è così. Devo dire che l'infotainment è stato fin dall'inizio una piccola rogna....Chiedo comunque ad eventuali altri interlocutori di rispondermi solo se sono Apple car play. grazie
 
Strano però.... L' Infotainment della Stonic è il pezzo forte della macchina!!! Tutti ne decantano le lodi.

Scherzi a parte è una ca**ta pazzesca.
Devi andare per tentativi e fare le cose che ti hanno già indicato. Incrociare le dita e pregare tutti i santi che si hanno in cielo.
 
Io uso Apple car play: ho la macchina da un mese ed ho già dovuto riassociare l'iphone almeno 3/4 volte perché non riusciva a connettersi. Quando connesso la connessione non è mai caduta, anche se ogni tanto Google maps si impalla. Effettivamente è un po una rogna.
 
Indietro
Alto Basso