• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico consegna avvenuta

bravo... complimenti non vedo l'ora che arrivi la mia..... pazienza...pazienza
 
allora ragazzi vi dico che il 1600 da 110 cv diesel spinge da matti... io l'ho presa venerdi pomeriggio e nonostante ho il piede pesante mi segna 19 km/lt in città.....peccato che ieri mi è preso il panico perchè appena si accende la ventola di raffreddamento si sente una puzza di plastica bruciata,,,ma il concessionario dice che è la cera...per il resto è una vera bomba! :)
 
appena si accende la ventola di raffreddamento si sente una puzza di plastica bruciata
Non preoccuparti, all'inizio è normale. Questi sgradevoli odori provengono sia dallo scarico che dal vano motore... ma dovrebbero scomparire in breve tempo.
 
Buona sera a tutti. Una domanda a chi ha ritirato la Stonic Energy: è possibile sapere quali pneumatici alternativi invernali sono riportati all’interno della carta di circolazione? La mia 1.0 turbo arriverà entro Natale e quando l’ho prenotata non c’erano le gomme invernali in regalo. Per cui vorrei cominciare a procurarmi quelle giuste. Grazie.
 
io ho fatto dei preventivi... termiche da 360 entry level.. quindi cinesi.. passando dai 480 delle khumo (coreane ma primarie)... a salire
 
Ragazzi con che marca di gomme esce la stonic cerchi da 17?
 
di preciso non lo so, ancora non la ritiro in concessionaria. Perché?
 
Perché ne avevo vista una con i cerchi da 15 Ed erano khumo
 
questo te lo posso confermare. la mia monta continental e penso che sia così per tutte.
 
Ti confermo che anche la mia monta le Continental r17
 
Indietro
Alto Basso