• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Consegna con bisarca

Chiama il servizio clienti di Kia Italia ma prima fatti dare dal venditore il numero dell'ordine che riguarda la tua auto e chiedi di venire informato sulla data di produzione certa.
Sicuramente in Kia Italia, dovranno avvisare il mio venditore di riferimento che ho chiamato, vorrei evitare.

Comunque il numero d’ordine lo ho già.
 
Non ti preoccupre chiamali e' un tuo diritto sapere per non logorarti il cervello con informazioni il piu delle volte date a casaccio come la bisarca che viaggia la domenica.
 
Non ti preoccupre chiamali e' un tuo diritto sapere per non logorarti il cervello con informazioni il piu delle volte date a casaccio come la bisarca che viaggia la domenica.
Grazie della dritta, non mi farò lo scrupolo. Gentilissimo.
Post automatically merged:

Non ti preoccupre chiamali e' un tuo diritto sapere per non logorarti il cervello con informazioni il piu delle volte date a casaccio come la bisarca che viaggia la domenica.
Aggiornamento:

chiamato kia Italia, al numero verde.
Nonostante abbia comunicato numero d’ordine ed espresso disappunto sulle notizie/giustificazioni dei ritardi, mi hanno detto di fare sempre riferimento al venditore.
Loro non hanno saputo smentire/confermare o dare notizie aggiuntive in merito alla questione.
Questa cosa la trovo sia ambigua che drammatica.
 
Ultima modifica:
Tu continua a chiamarli perche si che devi fare riferimento al concessionario ma visto che il concessionario fa riferimento al distributore e i soldini li cacci tu e' bene che sappiano con chi hanno a che fare.Io li ho presi per sfinimento mi hanno chiamato 8 volte dicendomi dove si trovava l'ev6 chiaro che avendo un ottimo rapporto col concessionario sapevo gia per conferma come stavano le cose.
 
Tu continua a chiamarli perche si che devi fare riferimento al concessionario ma visto che il concessionario fa riferimento al distributore e i soldini li cacci tu e' bene che sappiano con chi hanno a che fare.Io li ho presi per sfinimento mi hanno chiamato 8 volte dicendomi dove si trovava l'ev6 chiaro che avendo un ottimo rapporto col concessionario sapevo gia per conferma come stavano le cose.
Ho ribadito più volte che sono io a cacciare i soldi, ben conoscendo i miei diritti e anche e sopratutto i miei doveri.
Ho pure sottolineato che, se al 31 luglio, al termine del tempo contrattuale (considerato i 4 mesi aggiuntivi dalla data consegna prevista), sarò ben lieto di chiedere i miei soldi di caparra indietro.

Più chiaro di così, manderò una PEC…….
 
Ma qualcuno sa a cosa serve Kia Italia ? No, perché questi non sanno mai nulla, si deve sempre fare riferimento al concessionario che forse si interfaccia direttamente con Kia Korea ma poi siccome non sa il coreano non riesce ad avere informazioni : sulle porte delle concessionarie potrebbero scrivere " Lasciate ogne speranza, voi ch'intrate". E di più non dimandare...
 
Apple CarPlay wireles come su Ceed
La gamma Ceed purtroppo non è provvista di AA/ACP wireless :(

Potresti provare, scrivendo in inglese, a fare un reclamo direttamente a KIA Corea: DDMS
 
Ma qualcuno sa a cosa serve Kia Italia ? No, perché questi non sanno mai nulla, si deve sempre fare riferimento al concessionario che forse si interfaccia direttamente con Kia Korea ma poi siccome non sa il coreano non riesce ad avere informazioni : sulle porte delle concessionarie potrebbero scrivere " Lasciate ogne speranza, voi ch'intrate". E di più non dimandare...
Io lo so a cosa serve ma se lo scrivo vengo bannato a vita dal forum :p:p:p:p:p
Considerato che le concessionarie a me più vicine della KIA sono della stessa prorietà, che pur volendo cambiare auto (dopo i 3 anni scelta KIA) hanno fatto in modo di dover farmi piacere l'attuale Stonic (e col senno di poi meglio cosi...) ho una sola certezza nella vita... la prossima macchina (tra 3 anni devo cambiare la 208 diesel euro 5 che non potrà più girare nella mia città) non sarà di certo KIA anche a costo di dover spendere qualcosa di più o di aver qualcosina di meno.
 
Ma questi non sanno mai nulla ! Il cliente deve continuamente a chiamare e richiamarli per avere una risposta da loro che sappiamo poi che difficilmente chiamano e una cosa vergognosa ! Sono loro che devono aggiornare il cliente .
 
Buongiorno a tutti, a me, una settimana fa, hanno detto che la macchina era stata spedita da Livorno, ma ancora nulla! Ba .... speriamo bene.
 
Buongiorno a tutti, a me, una settimana fa, hanno detto che la macchina era stata spedita da Livorno, ma ancora nulla! Ba .... speriamo bene.
Ciao! Quando hai fatto l’ordine e che modello allestimento hai scelto??
Così capiamo meglio anche la tua situazione…

e soprattutto, tienici aggiornati se effettivamente ti sarà consegnata a breve!

buona fortuna
 
A 20 metri da dove lavoro c'è un concessionario Mercedes....in 4 giorni sono arrivate già 3 bisarche con auto mercedes, fiat, alfa, lancia; qualcosa si muove ancora.
 
La macchina è arrivata! È il modello a listino business ancora con i cerchi da 18 era in giacenza a livorno! 1.0 gpl
 
Vi aggiornerò appena mi diranno di cosa si tratta.
Ovviamente il contratto è stato congelato.
Aggiornamento: ancora non so nulla su cosa comporti il restyling MY23, i dettagli dovrebbero essermi comunicati entro circa metà Giugno.

A conferma del fatto che il contratto è stato ‘congelato’, stamattina il concessionario mi ha fornito il documento allegato.

appena avrò altri aggiornamenti, scriverò!

buona giornata
 

Allegati

  • 6CABFCF8-8561-400B-8888-74239721384D.jpeg
    6CABFCF8-8561-400B-8888-74239721384D.jpeg
    113,8 KB · Visite: 127
Indietro
Alto Basso