• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

preventivi Consigli acquisto 2.0 CRDI 185CV AUTOMATICA 4X4

deg626

Utente
Registrato
6 Gennaio 2022
Messaggi
28
Punteggio reazioni
14
Provincia
MB
Kia
Sportage
Anno
2022
Ciao a tutti,
sono in procinto di comprare un auto e mi sto orientando sulla kia sportage nella motorizzazione 2.0 diesel 185cv usata.
Non ho trovato molto con pochi km, l'unica interessante a 55mila km del 2018, allestimento gtline 4x4 cambio automatico è in vendita a 25.000€. La macchina unico proprietario e sempre tagliandi ufficiali kia.
Cosa ne pensate?
Grazie
 
  • Mi piace
Reazioni: Pio
Per me non è male, per il tipo di Sportage che è, poi forse qualcosa a meno lo potresti trovare, ma magari con più chilometri o robe diverse.
Hai già avuto modo di vederla e provarla? Come esterni è messa bene?
Magari, con il fatto che a gg.arriva la nuova, hai provato a vedere se c'è per caso un "residuo" nuovo, ovviamente come vorresti tu, e che "te la tirano dietro"?? 😅
 
Bella vettura non ce che dire sinceramente un po cara , il suo prezzo ad oggi è molto meno ,trattasi della Gt line e bellissima .Vedi se riesci a trattare sul prezzo.
 
@Pio che prezzo ha oggi un auto del genere con quei chilometri?
 
Allora ho appena rinnovato l'assicurazione della mia quest'anno la mia e scesa di prezzo ovviamente rispetto all'anno scorso ,lo fatta assicurare per 20 mila euro questo è quanto vale oggi in caso di furto .Stiamo parlando di una vettura super a cessoriata modello Gt line 2019 .Credo he con quei km il prezzo si aggiri tra i 18 -19 mila .
 
Come ha detto lui, non c'è molto in giro sul genere...probabilmente se ne approfittano un po'!!
Comunque, se fossi al suo posto e vorrei quel tipo di macchina, l'auto messa bene, tutto in regola..la prenderei!!...sicuramente, però, prima romperei le scatole in un modo infinito 😅 per tirare al meglio sul prezzo!!;)
 
Come sempre quando compri ti raccontano che la macchina che ti interessa costa di più della sua quotazione .. perche qui e perché là ...
Peccato che se vai a vendere la STESSA macchina vale molto meno della sua quotazione ... perche qui e perché là ... 🤨
Da tenere presente pure che, con l'uscita di quella nuova, la Sportage di che trattasi tra un anno varrà la metà di quanto richiesto all'amico.
 
Non l'ho ancora visionata se non in foto, attendo ancora appuntamento.
È ancora in garanzia kia fino al 2025, il dubbio è proprio sul prezzo, sulla macchina nulla da dire, allestimento top con veramente tutto e ottimo motore.
Ho trovato un'altra sportage con stesso allestimento e 40mila km ma con motorizzazione benzina, ma come consumi preferisco il diesel.
Vi tengo aggiornati e intanto ringrazio tutti per le risposte.
 
Facci anche una bella prova su strada!!! ;)
E per curiosità... il prezzo di quella a benzina??
 
Sempre se la ttova una a benzina !!!!!! Tienici aggiornati.
 
A ok non avevo letto bene !
 
Di che anno e questa ?
 
Indietro
Alto Basso