• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico Consigli per acquisto: Kia Rio oppure Clio

per i richiami non so come funzioni me penso sia ugual
uguale anche per i richiami, la manodopera ed eventuali ricambi vengono pagati dalla casa madre e il concessionario ha tutti gli interessi di fare un intervento simile.
 
scusate ma sono alle strette finali e devo scegliere l'auto
sono indeciso tra la Kona e lo Stonic, il problema è che sono tornato dal simpaticissimo venditore per fare un preventivo e stupidamente non mi sono documentato sullo Stonic prima di andare
e così il venditore mi ha proposto la macchina perfetta che guarda cosa era quella che aveva in casa con uno sconto di 2550 che il più basso ricevuto sui vari preventivi che ho fatto ( di altri marchi )
lo stonic style mi costerebbe di più della Kona base + anti collisione
quando gli ho chiesto delle vetture "in rete" mi ha detto che non poteva farmi uno sconto "super" come su quella

dato che non credo neppure sarebbe possibile andare dal concessionario e chiedere di un altro venditore l'unica è andare in un altra città

come faccio a trovare le officine autorizzate Kia nella mia città? sono di Novara
c'è un Midas può andare bene?
 
Hai virato la scelta sulle "rialzate"... Le hai provate entrambe?
Questo il link della rete ufficiale Kia
 
Hai virato la scelta sulle "rialzate"... Le hai provate entrambe?
Questo il link della rete ufficiale Kia

le ho provate da ferme :)

forse qui non lo avevo scritto, ma uno dei pochi hobby outdoor che ho è la bici MTB e mi piacerebbe molto poterla trasportare comodamente
oltre a questo mi piace anche l'aspetto
 
Indietro
Alto Basso