• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico Consigli Sportage 30° Anniversario

forza72

Utente ben noto
Registrato
19 Ottobre 2017
Messaggi
1.074
Punteggio reazioni
527
Provincia
MC
Kia
Stonic
Anno
2018
Popolo vi chiedo un consiglio sto valutando di cambiare la mia Stonic dopo 3 anni con la Sportage oppure mi piace molto e vedo che il prezzo e li la Hyundai Tucson nuova.. se non sbaglio deve pure uscire la nuova Sportage quest'anno.. quindi volendo si potrebbe tirare il prezzo .. consigli? Grazie
 
Quoto @Customs !!!
Sabato sono stata in concessionaria un paio di ore e i venditori erano tutti impegnati con possibili acquirenti Sportage (mi sono un po' "impicciata" degli affari loro 😂 ), c'è il caso che qualche bella scontistica l'abbiano iniziata a fare...quindi vai a vedere/sentire/ preventivare entrambe, poi valuti...l'unica cosa però, nel caso propendessi per Sportage, assicurati che poi non ti "scoccia" avere un auto "vecchia" , pur sempre bellissima, sapendo che deve uscire la nuova....;)
 
Quoto @Customs !!!
Sabato sono stata in concessionaria un paio di ore e i venditori erano tutti impegnati con possibili acquirenti Sportage (mi sono un po' "impicciata" degli affari loro 😂 ), c'è il caso che qualche bella scontistica l'abbiano iniziata a fare...quindi vai a vedere/sentire/ preventivare entrambe, poi valuti...l'unica cosa però, nel caso propendessi per Sportage, assicurati che poi non ti "scoccia" avere un auto "vecchia" , pur sempre bellissima, sapendo che deve uscire la nuova....;)
Si infatti auto vecchia diciamo ma scontata oppure nuova l'altra ... 🤔
Farò un giro tanto non ho fretta .
 
@forza72 Bene ! quindi hai deciso di avvicinarti alla Sportage ! Ottima scelta :driving: 😍 La tucson lo vista non e male , però la Sportage personalmente la preferisco .
 
Secondo Voi dando indietro la mia Stonic 30mila km di 3 anni, la Sportage 30° quando potrà essere più o meno.. poi avendo 2 anni ancora da pagare come funziona🤔
Grazie
 
"Secondo noi" non conta nulla, un conto è un parere un altro è fare cifre precise che dipendono da troppe variabili: visita qualche concessionaria e fatti fare preventivi dettagliati in base alle auto disponibili ...
 
@forza72 Purtroppo quando la devi dare dentro ad un concessionario e sempre una perdita lo dico per esperienza personale, poi dipende dal modello che scegli della Sportage ,in merito alla tua non saprei darti un consiglio dato che ti manca ancora due anni da pagare , nel caso decidi, non vorrei che continuassi a pagare per altri due anni in più come finanziamento .
 
sapp
Secondo Voi dando indietro la mia Stonic 30mila km di 3 anni, la Sportage 30° quando potrà essere più o meno.. poi avendo 2 anni ancora da pagare come funziona🤔
Grazie
calcola che il concessionario KIA a cui mi riferisco vende ste due stonic usate:

- 1.4 MPI 100cv del 5/2019 urban con poco meno di 40mila km la vendono a 13.900
- 1.0 t-gdi 100cv mhev imt style del 10/2020 con 2.000km la vendono a 18.200

pensa la tua dove possa collocarsi rispetto a ste due e poi togli almeno 2000 euro che ovviamente un concessionario chiede in più dovendo darti una garanzia di conformità e pagarsi una struttura aziendale oltre a tasse ed oneri
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso