gpablo78
Utente
- Registrato
- 1 Settembre 2019
- Messaggi
- 44
- Punteggio reazioni
- 3
- Provincia
- NA
- Kia
- Ceed
- Anno
- 2019
Salve a tutti,
Ho una Ceed 1.6 crdi acquistata nuova nelle mese di agosto 2019. A luglio dopo frequenti e sempre più ravvicinati rabbocchi di olio motore e accensione spia far controllare gas di scarico, porto l’auto in concessionaria in data 02.08.2021.
Me l’hanno restituita in data 28.10.2021, dopo ben tre mesi e dopo aver sostituito il semimotore.
Ho percorso nemmeno 800 km da quando l’ho ritirata e stamattina, mentre mi recavo in ufficio, mi si è di nuovo accesa la spia “Far controllare gas di scarico” con conseguente perdita di potenza del motore.
Vi preciso che percorro circa 90 km al giorno quasi integralmente in strade extraurbane ad elevato scorrimento.
Secondo voi come dovrei comportarmi?
Qualcuno ha avuto esperienze simili?
Saluti
Ho una Ceed 1.6 crdi acquistata nuova nelle mese di agosto 2019. A luglio dopo frequenti e sempre più ravvicinati rabbocchi di olio motore e accensione spia far controllare gas di scarico, porto l’auto in concessionaria in data 02.08.2021.
Me l’hanno restituita in data 28.10.2021, dopo ben tre mesi e dopo aver sostituito il semimotore.
Ho percorso nemmeno 800 km da quando l’ho ritirata e stamattina, mentre mi recavo in ufficio, mi si è di nuovo accesa la spia “Far controllare gas di scarico” con conseguente perdita di potenza del motore.
Vi preciso che percorro circa 90 km al giorno quasi integralmente in strade extraurbane ad elevato scorrimento.
Secondo voi come dovrei comportarmi?
Qualcuno ha avuto esperienze simili?
Saluti