• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

allestimenti Consiglio acquisto cee'd high tech 128 cv

Grazie a tutti per la cordialità e la disponibilità. Sono un po' lento a prendere le decisioni. D'altronde non posso mica lasciare la mia Ibiza dopo 18 anni e 280000 km senza mai problemi vagliare bene la sostituta.;)
 
Grande Ibiza di quegli anni ce l'avevo anch'io!Motore?
 
Salve mi chiamo Alessandro e sono molto vicino a comprarmi una kia ceed 128 cv high tech.volevo chiedere per chi già ce l ha:dato che il venditore non e'stato molto esaustivo,la 128 cv high tech ha come base l allestimento cool +navigatore telecamera posteriore ,clima bizona,ruotino,vernice,e sistema eco dinamics(start stop indicatore marce)e anche sedili premium ma mi e'venuto un dubbio:su quattroruote come allestimento dell'high tech 128 cv non è' indicato il computer di bordo che invece compare nell allestimento cool;ma l high tech ha il computer di bordo che riporta le indicazione sul consumo medio,istantaneo ,e roba simile?un grazie a chi mi risponda il prima possibile anche perché questo influisce sulla mia scelta
 
Ciao Alessandro, appena puoi, presentati nell'apposita sezione! ;)
Sei nel club giusto, per trovare una risposta a tutti i tuoi quesiti!
Si, il computer di bordo e' presente anche sulla base active! Tranquillo! ;)
 
Grazie ..ma in quale sezione mi devo presentare?non capisco perché su quattroruote il computer di bordo non è,inserito nell high tech.forse il display e 'diverso?tu hai comprato un high tech?
 
No, io ho la 1.4 crdi Active! La base! Ho solo pack drive (cruise control e vetri neri, e Bluetooth)! Il computer di bordo e' di serie su tutte! Essendo già di serie sulla versione base.
La sezione e' questa:
https://www.kiaclub.it/forums/presentazioni.22/
 
Tranquillo Ale...almeno sul computer di bordo non hanno fatto eccezioni di allestimento ;)
 
Indietro
Alto Basso