• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

preventivi Consiglio acquisto Niro usata

Pito

Utente
Registrato
7 Febbraio 2019
Messaggi
31
Punteggio reazioni
7
Provincia
BS
Kia
Niro
Anno
2019
Salve a tutti,
Vorrei un vostro consiglio (premetto che andrò in fine settimana vederla)
Niro Energy
del maggio 2018
Con km 7697
a € 24900
Secondo voi il prezzo è alto o nella media.
Grazie in anticipo
 
Secondo me è un po' alto, considerando anche che ha un anno e che è in arrivo il restyling. Altri qui hanno pagato più o meno quella cifra per una Energy nuova.
 
Concordo con chi mi ha preceduto e aggiungo che nonostante i pochi km devi tenere conto che il primo anno di garanzia è andato... secondo me per essere concorrenziale dovrebbe calare almeno di 2300€
 
io ho portato via una Energy nuova (la ritiro lunedì...non vedo l'ora) a 27.500...fattela abbassare di un paio di migliaia almeno
 
io ho portato via una Energy nuova (la ritiro lunedì...non vedo l'ora) a 27.500...fattela abbassare di un paio di migliaia almeno
Anche a Te non hanno fatto un buon prezzo energy pronta consegna Salerno 25200€ da targare poco meno di 6 mesi fa.Un esortazione non fossilizzatevi col concessionario sotto casa.
 
Pensate a me che fregatura. Energy a 28000 a marzo! Compreso 1000 di bonus permuta.
:(:mad:.
Concessionaria di Milano zona sud e hanno pure cercato di fare i furbi una volta ritirato l'usato valutato 5000!
Purtroppo non vi conoscevo ed a mia moglie è piaciuta subito:rolleyes:
 
Anche a Te non hanno fatto un buon prezzo energy pronta consegna Salerno 25200€ da targare poco meno di 6 mesi fa.Un esortazione non fossilizzatevi col concessionario sotto casa.
a Milano i prezzi sono questi....fino a Salerno è lunga, sopratutto col lavoro che non mi da molto spazio di manovra...
però almeno ho trovato dell'ottimo personale preparato in concessionaria...se sono così anche i meccanici sono a posto.
 
Il problema sorge sempre con l'usato da rendere. Quando comprai la mia (style,adap, nero metallizzato) avevo trovato allo stesso prezzo una energy blu a km zero, stessa valutazione usato. Il vantaggio era averla subito ed in versione energy, gli svantaggi averla già immatricolata (quindi risultare secondo proprietario) e versione 2017 (quella con batteria nel bagagliaio). Così la ho presa nuova.
 
Secondo me è un po' alto, considerando anche che ha un anno e che è in arrivo il restyling. Altri qui hanno pagato più o meno quella cifra per una Energy nuova.




buon pomeriggio ....... ma quando uscirà questo restyling.......deve arrivarmi una energy agli inizi di maggio......non voglio avere un'auto nuova già vecchia
 
Fine settembre se hanno detto la verita' almeno per la normale e la phev.
 
certo gia altri amici hanno pubblicato dei video
Questa mattina ho contattato responsabile concessionaria dove ho acquistato Niro a Camaiore Lucca cercando di capire l'uscita della nuova Niro " restyilizzata " e mi ha detto che probabilmente sarà commercializzata da ottobre 2019, al momento non ha alcun listino prezzi e rispetto al video di cui era a conoscenza non si sa se per l'Italia sono previste tutte quelle novità viste ( tipo sensori ant. , paddle al volante ecc.) sono un po più sollevato
 
Mi piace quello che ti ha detto il concessionario finalmente uno che sa cosa dire al cliente specie nel fatto della sicura mancanza degli accessori che invece saranno presenti negli altri mercati.
 
Indietro
Alto Basso