• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

preventivi Consiglio acquisto Niro usata

Si, mi ha tranquillizzato ......comunque prima della sua risposta gli avevo chiesto di fermare l'immatricolazione di questa per parlare di quella nuova, anche piuttosto arrabbiato ero, perché professionalità vuole che tu venditore me lo devi dire che di lì a poco ci sarebbe stato un restyling
 
Si, mi ha tranquillizzato ......comunque prima della sua risposta gli avevo chiesto di fermare l'immatricolazione di questa per parlare di quella nuova, anche piuttosto arrabbiato ero, perché professionalità vuole che tu venditore me lo devi dire che di lì a poco ci sarebbe stato un restyling
I concessionari devono sbolognare quello che c'è in giacenza, non è che quelle che hanno le buttano via. Io se fossi un concessionario risponderei che al momento vendiamo quella attuale, quando arriveranno listini,equipaggiamenti e termini di consegna venderemo quelle nuove. Invece troppe volte raccontano balle spacciandole per certezze, dopo che hai firmato sono affari tuoi
 
D'accordo con te .....però il problema non si poneva se io non avessi guardato il forum( per fortuna) , quindi una volta sollevato il problema ho ascoltato le sue parole e ho valutato di conseguenza.......dopo questa mattina ho ancora più voglia di guidarla sta macchina
 
Vedra
D'accordo con te .....però il problema non si poneva se io non avessi guardato il forum( per fortuna) , quindi una volta sollevato il problema ho ascoltato le sue parole e ho valutato di conseguenza.......dopo questa mattina ho ancora più voglia di guidarla sta macchina
Vedrai che ti troverai bene: io come ho già detto più volte preferisco il modello attuale, tieni conto che sulla nuova a parte ritocchi estetici di sostanzioso non cambierà nulla, il powertrain è lo stesso. Anzi, mi sa che dopo l'estate chi vorrà comprare la Niro farà ottimi affari prendendo una my 2019, di solito i "modelli vecchi" li danno a prezzi stracciati
 
Io sono stato fregato perche come i primi che hanno comprato la niro con contratti fatti ottobre,.novembre,dicembre 2016 consegna primi mesi 2017 conoscevamo solo la niro versione style.Il primo gennaio 2017 sorpresa kia italia ha fatto uscire le urban e le energy insieme alla style.Ho chiesto che mi venisse data la energy ma non hanno voluto sapere ragione,e questo non glielo perdono.
 
Fai bene a non perdonarli.......oltretutto gli davi anche più soldi.....avete ragione sono "un'armata brancaleone" anche se non so per che cosa l'avete coniato (essendo neo iscritto)
 
Fai bene a non perdonarli.......oltretutto gli davi anche più soldi.....avete ragione sono "un'armata brancaleone" anche se non so per che cosa l'avete coniato (essendo neo iscritto)
Se ricordi il famoso film dove Vittorio Gasman interpretava Brancaleone da Norcia insieme a un manipolo di sconclusionati che andavano a combattere senza sapere il perche,dopo varie vicissitudine avute con kia italia io prima della niro ho avuto 2 sorento e non vi immaginate con quali concessionarie ho avuto a che fare a Roma.La riprova e che i tagliandi li andavo a fare a Foligno.Posso giustamente affermare e me ne attribuisco la paternita' che sono proprio una armata Brancaleone e mi spiace che non tengano nel giusto conto chi acquista le loro auto.
 
Speriamo solo che qualche dirigente di Mia Italia ogni tanto legga il forum così che possa dare indicazioni alle officine e/o concessionarie...........ma ci credo poco.....per adesso con la mia conce. e off. non mi esprimo non abendoci ancora avuto ache fare..:nonso::nonso::nonso:
 
Speriamo solo che qualche dirigente di Kia Italia ogni tanto legga il forum così che possa dare indicazioni alle officine e/o concessionarie...........ma ci credo poco.....per adesso con la mia conce. e off. non mi esprimo non abendoci ancora avuto ache fare..:nonso::nonso::nonso:
Tranquillo, non leggono nulla. Per loro va bene così, l'opinione del cliente non conta, loro decidono per te cosa sia giusto, prendere o lasciare
 
...insomma quello fregato sono stato io che non vi conoscevo...:confused::p:rolleyes:;):(
Io suggerisco comunque di comprare solo dalle concessionarie che spero abbiano un minimo di etica, anche se dubito: Ho preso una Niro usata a detta del concessionario la dimostrativa loro 24.5K. Portandola a casa mi sono accorto che l'adac non rispondeva bene con le auto scure, ma era la prima volta che guidavo un auto col radar. In autostrada trafficata ho fatto un incidente e sono esplosi gli airbag. Analisi e Preventivo di altra concessionaria: si scopre che l'auto non era una dimostrativa ma noleggio a breve termine in aeroporto. (Quindi sufficiente un parcheggio "toccato" che il radar va fuori taratura). Preventivo per airbag-cruscotto-cristallo-cinture espolsive-centraline 15.000 + 5000 per sostituzione del 1° radiatore + 1 faro full led e manodopera. Morale mi vengono incontro con 10k per ritirarla e me ne trovano una a 23.4k di un loro cliente . Questa va molto bene . Quella incidentata la trovo su subito 15gg dopo a 22.5k mediante rivenditore multimarca. Consiglio di prendere auto usate solo se si conosce la provenienza certa. diffidare di auto reimmatricolate o reintestate a società e via dicendo a prezzi d'occasione. Ciao
 
Salve a tutti,
Vorrei un vostro consiglio (premetto che andrò in fine settimana vederla)
Niro Energy
del maggio 2018
Con km 7697
a € 24900
Secondo voi il prezzo è alto o nella media.
Grazie in anticipo
Sabato ho firmato il contratto per la mia nuova Niro Style Blue Gravity.
:):):driving:
 
Se può aiutare : ho appena 'dato dentro' una Kia Niro Style con ADAS, e circa 30K Km percorsi in 10mesi circa, per una Niro (stesso colore : bianco pastello) versione Energy (via opzione leasing) pagando quest'ultima poco più di 25K con polizza furto+incendio (RC da fare a parte perché... mi conviene :))
 
Sei il primo doppio niromane!;)
 
Io la mia non la cambierei mai, per me è la terza figlia (dopo figlia, e cane) :D
 
Indietro
Alto Basso