• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

esterni consiglio colori

poccino

Neoiscritto
Registrato
2 Aprile 2016
Messaggi
22
Punteggio reazioni
3
Provincia
PU
Kia
Sportage
Anno
2016
buon giorno avevo preso una class 1,7 con pack tettino bianca perla . macchina fantastica sopratutto a bellezza .
pero' deluso un po' dal motore e molto dalla trazione .facendo anche strada sterrata con carrello attaccato dietro mi slitta parecchio ,quindi ho deciso di metterla in vendita e alla fine e' andata . ora sicuramente prendero' un
gt line pero' sono indeciso tra i colori bianco o nero . che mi dite ?
 
Nera fa tutt'uno col tettino, fa contrasto con le mondanature argento. Bianca no.
 
Oggi ne ho vista una (solo dietro) bianco pastello, nella versione con la fanaleria posteriore collegata al centro da plastica rossa (come i trasparenti delle luci); penso sia la cool. Devo dire che il bianco rendeva piú nella versione precedente. Ora che anteriore e posteriore sono "importanti", i colori scuri li vedo piú adatti. Non per questo necessariamente nero. Cerca di vederle (dal vivo) in una concessionaria che ne ha diverse disponibili e poi valuta.
Buona scelta.
 
Se sei indeciso tra bianco e nero fai una via di mezzo, grigia!
 
..............io l'ho presa grigio scuro.
 
Grazie raga. Penso che la prenderò nera gt linee. bianca l'ho avuta un mesetto e a dir la verità il bianco mi sembra che mi stanchi. Quando arrivo al Baget la prendo
 
Ottima scelta, dove si trova Baget?
 
Vista la linea sconclusionata della nuova 2016, non coerente davanti (stile coreano/ cinese), di lato (stile Amarcord) e dietro (stile Subaru Tribeca pre-restyling) direi che l'unico colore per questo modello è il nero che camuffa un pò tutto e la rende un pò aggressiva, altrimenti sembra tutt'altro :) Il bianco era super nel modello precedente.
 
Strano, mi pare sia la prima volta che ti sento dire che non ti piace... :eek:
 
Eh, non ci sono più i SUV di una volta...
 
Certo che la Carens "off-road" é un'altro pianeta :p.
 
Indietro
Alto Basso