• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico consiglio per acquisto

joao71

Utente attivo
Registrato
25 Novembre 2020
Messaggi
90
Punteggio reazioni
63
Provincia
BO
Kia
Ceed
Anno
2019
ciao atutti...
sarei intenzionato ad acquistare una Niro usata,diciamo del 017/019 come allestimento pensavo Energy...consigli?
eventuali problemi?
 
Niro Style del 2018. Poche centinaia di km ai 30k km e nessuno problema rilevante. Unica roba un rumore proveniente dall’avantreno, risolto in garanzia (anche altri utenti). Son contento dei consumi e del comfort.
 
Vai tranquillo e' una grande auto se ne hai gia visionata una fai l'investigatore stato d'uso in modo che sai se i tagliandi e quali interventi sono stati fatti carrozziere al seguito in modo di avere certezze.
 
Se intendi HEV, potresti evitare le prime del 2017 con la batteria 12V standard e nel baule.
Dal 2018 e credo anche fine 2017 ma MY18, hanno la batteria 12V al litio ed integrata con quella di trazione sotto il sedile posteriore.
 
Se intendi HEV, potresti evitare le prime del 2017 con la batteria 12V standard e nel baule.
Dal 2018 e credo anche fine 2017 ma MY18, hanno la batteria 12V al litio ed integrata con quella di trazione sotto il sedile posteriore.
grazie della dritta...come riconosco la MY18?
 
Non ha piu' la batteria all'interno lato destro del bagagliaio,aveva un piccolo sportello.Non esiste piu' nemmeno lo sportello.
 
Non ha piu' la batteria all'interno lato destro del bagagliaio,aveva un piccolo sportello.Non esiste piu' nemmeno lo sportello.
le 2 auto che ho addocchiato hanno lo sportellino che dici...meglio evitarle?
perchè?
 
Alcuni utenti con Niro my2017 hanno avuto problemi e han dovuto procedere alla sostituzione, ma credo siano comunque casi isolati. Ma la cosa migliore è che dal my2018 in poi c’è un tasto sotto al volante a sinistra per evitare di restare a piedi se quella batteria (ora al litio è integrata nella batteria di trazione come già detto) dovesse scaricarsi. Comunque del 2018 si trovano e il prezzo non differisce nemmeno tanto dalle 2017.

Leggi qui, discussione fresca fresca:
 
Indietro
Alto Basso