• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

esterni Consiglio pneumatici

Nin082

Neoiscritto
Registrato
24 Luglio 2020
Messaggi
7
Punteggio reazioni
2
Provincia
RC
Kia
Sportage
Anno
2020
Salve dovrei cambiare i miei pneumatici della Kia Sportage IV serie anno 2020 con cerchi 17 che marca di pneumatici 4 stagioni mi consigliate per non spendere troppo? Lo so che la sicurezza viene prima di tutto la mia guida è alquanto tranquilla e faccio quei 5000km l'anno
 
Ciao penso che per non spendere troppo dovresti consultare il tuo gommista abituale che potrà sottoporti le offerte al momento della sostituzione gomme. Personalmente utilizzo solo marche Michelin, Pirelli,Good Year.
 
Salve dovrei cambiare i miei pneumatici della Kia Sportage IV serie anno 2020 con cerchi 17 che marca di pneumatici 4 stagioni mi consigliate per non spendere troppo? Lo so che la sicurezza viene prima di tutto la mia guida è alquanto tranquilla e faccio quei 5000km l'anno
personalmente ho preferito degli pneumatici sotto-marca di un brand importante. Ho montanto dei Laufenn (brand di Hankook) e mi sono trovato benissimo in montagna (fra natale e l'epifania) anche se di neve ne ho vista poco purtroppo. L'auto rispondeva bene. Vivendo prevalentemente vicino al mare ho preferito così. Spesi circa 500€ x 4 gomme, equilibratura e convergneza incluse. Altra sotto-marca ma sempre validissima è Riken (brand Michelin). A fine marzo smonto queste 4 gomme invernali e rimonto quelle originali che hanno già fatto 30.000 Km (invertendole ;) )
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso