• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico Consiglio su acquisto Niro usata

Pisia e veramente una brava persona lo confermo anche io ragazzi sempre pronto e disponibile per tutti noi . :good:
 
Grazie mille Pisia
Quindi secondo te non è un problema avere così pochi anni di garanzia davanti?
Perché pochi anni? Se l'auto ha fatto tutti i tagliandi regolarmente, ha ancora + di 3 anni o 100000 km di garanzia, Sempre più della maggior parte delle auto nuove.
 
Oggi sono stato a Frosinone da Megamotors
Scusate l'OT e se sono impiccione: ma se sei all'estero come fai ad essere così di frequente a Frosinone? Nel tuo profilo vedo un aereo ma a Frosinone tolgono pure la scuola elicotteri!
 
Scusate l'OT e se sono impiccione: ma se sei all'estero come fai ad essere così di frequente a Frosinone? Nel tuo profilo vedo un aereo ma a Frosinone tolgono pure la scuola elicotteri!
Sono di Roma visto che molti utenti cazzeggiano l'ho fatto anchio,a Frosinone ci vado spesso perche molti amici del forum visto che l'officina Kia e aperta per tagliandi o altro anche di sabato senza che sprecano un giorno di ferie approfittano.Sei fortunato perche abitando a Frosinone o zone vicine hai a portata di mano una delle migliori officine kia in Italia.Anche a Roma c'e Gierre dove ho acquistato le due niro ma sono sempre pieni di lavoro e il sabato sono chiusi quindi partendo come abbiamo fatto sabato passato alle 7,20 alle 7,55 eravamo davanti al cancello di Megamotors.
 
  • Mi piace
Reazioni: Pio
Da quello che so la scuola non per molto: dovrebbe trasferirsi a Viterbo. Chiudo OT. A meno che qualcuno non voglia continuare :p
 
Da quello che so la scuola non per molto: dovrebbe trasferirsi a Viterbo. Chiudo OT. A meno che qualcuno non voglia continuare :p
Non credo nel 2020 hanno preso il brevetto di pilota di elicottero oltre agli ufficiali dell'A.M anche 6 piloti dell'E.I e 2 dei vigili del fuoco tra l'altro ci sono sempre elicotteri dei carabinieri e elicotteri civili. E la chiudo qui prima di essere bannato.:eek:😭
 
Da quello che so la scuola non per molto: dovrebbe trasferirsi a Viterbo. Chiudo OT. A meno che qualcuno non voglia continuare :p
Che brutta notizia,:eek: Ho un meraviglioso ricordo della scuola volo e di Frosinone:)
 
Indietro
Alto Basso