• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Consiglio su block system o block shaft

adagioadagio

Utente attivo
Registrato
12 Agosto 2017
Messaggi
160
Punteggio reazioni
34
Provincia
BA
Kia
Soul
Anno
2017
Ciao a tutti.
Ieri ho acquistato la mia Kia Soul che arriverà per metà settembre. Secondo voi, vale la pena montare block system/block shaft o no?

Grazie mille.
 
Se devi montare un antifurto il block shaft ,domanda prima visto che va a modificare la canna dello sterzo se ci sono poi problemi con la garanzia.
 
Se devi montare un antifurto il block shaft ,domanda prima visto che va a modificare la canna dello sterzo se ci sono poi problemi con la garanzia.


Ahhhh...davvero?

Allora Prima mi accerto.

Grazie
 
Potresti farti installare il Block Shaft direttamente dal concessionario (e non da officine indipendenti) prima della consegna della vettura, come ho fatto io. In questo caso la garanzia non dovrebbe essere invalidata, poichè è la stessa officina autorizzata Kia che risponde dell'installazione dell'antifurto. Prova a parlarne con il tuo concessionario.
 
Potresti farti installare il Block Shaft direttamente dal concessionario (e non da officine indipendenti) prima della consegna della vettura, come ho fatto io. In questo caso la garanzia non dovrebbe essere invalidata, poichè è la stessa officina autorizzata Kia che risponde dell'installazione dell'antifurto. Prova a parlarne con il tuo concessionario.


Grazie mille @Rosso Antico
 
Indietro
Alto Basso