• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Niro Consiglio su finanziamento

Anch’io ho fatto il finanziamento con Santander che a maggio era il migliore su piazza che ho trovato.
Non ho pero’ fatto coperture assicurative perche’ avevo ancora 8 mesi di Kasko sulla vettura che ho venduto e non ho fatto nessuna formula di copertura che mi e’ stata proposta telefonicamente dopo dal santander. Lo spasso è stato la tipa del santander che mi ha chiamato due volte per proporre le coperture e ci è rimasta davvero male per il mio nullo interesse. Si è proprio offesa. Mi ha detto che siccome tutti le accettano allora le avrei dovute accettare anch’io. Mi sa che hanno accettato un po’ troppo frettolosamente la mia richiesta di finanziamento e m oh non son mica tanto redditizio per loro. Spese avvio pratica non le ho fatte caricare. Ma dipende sempre da quanto vuoi quella vetture a quelle condizioni. Io ero indeciso tra altre due vetture, perciò non ho ceduto su nulla.
 
Comunque le spese di istruttoria si possono mettere a zero....è controllate se vi fanno l'assicurazione sul credito .....perché un po qui e un po la le spese della rata salgono considerando anche i tre euro per le spese di incasso di ogni rata.
 
Indietro
Alto Basso