• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

preventivi Consiglio Valutazione Proceed

razikain

Utente attivo
Registrato
22 Gennaio 2019
Messaggi
229
Punteggio reazioni
110
Provincia
PT
Kia
ProCeed
Anno
2019
Buonasera, purtroppo a malincuore dovró vendere la mia Proceed, per ragioni lavorativi dovró fare molti chilometri quindi il 1.4 non è adatta per diversi motivi. :(
Io ho dato un'occhiata in giro, ma secondo voi a quanto potrei venderla?
Auto ordinata e non pronta consegna, presa a fine aprile dopo 2 mesi di attesa, attualmente con 8000km, come optional ha l'adap (guida autonoma), la ruota di scorta, bulloni antifurto, pellicole per non graffiare l'interno delle maniglie, luci led alla targa, 4 anni di manutenzione Kia care e non legata a nessun finanziamento.
Rodaggio effettuato seguendo il libretto di manutenzione, sempre curata con prodotti di lcda, dentro ha ancora diverse pellicole protettive originali.

Grazie a chi mi risponderà :)
 
Il 1.4 con Adas come la tua, su Autoscout, è fuori a poco meno di 28K nuova. Non penso tu possa chiedere più di 23, massimo 24k.

Darla in permuta per una uguale ma diesel non è fattibile ?

Ciao,
A.
 
Il 1.4 con Adas come la tua, su Autoscout, è fuori a poco meno di 28K nuova. Non penso tu possa chiedere più di 23, massimo 24k.

Darla in permuta per una uguale ma diesel non è fattibile ?

Ciao,
A.

Non ho chiesto, ma visto che devo macinare chilometri avrei preso un usato.

Ho visto, 28k nuova ma dando un auto in permuta e senza Kia care che solo quello viene quasi 700€.
Io pensavo a 26k perché provandola a valutare con autoscout mi dava poco sopra i 26k, ma lì contava solo l'auto senza adap e altro.

Screenshot_20191112-181318_Samsung Internet.jpg
 
Ultima modifica:
Non ho chiesto, ma visto che devo macinare chilometri avrei preso un usato.

Ho visto, 28k nuova ma dando un auto in permuta e senza Kia care che solo quello viene quasi 700€.
Io pensavo a 26k perché provandola a valutare con autoscout mi dava poco sopra i 26k, ma lì contava solo l'auto senza adap e altro.

Vedi l'allegato 19464
Sto guardando (da tanto) per comprare una Proceed, non so esattamente che optional ha la tua ma con circa 26.500 compravo un 1.4 manuale con ruotino e vernice metallizzata.
Non vorrei demoralizzarti nè offenderti ma da compratore vorrei spendere molto meno per un’auti usata.
 
Sto guardando (da tanto) per comprare una Proceed, non so esattamente che optional ha la tua ma con circa 26.500 compravo un 1.4 manuale con ruotino e vernice metallizzata.
Non vorrei demoralizzarti nè offenderti ma da compratore vorrei spendere molto meno per un’auti usata.

Appunto, con 26.500€ prendi quello che dici tu.
Io pensavo a 26.000€, alla mia GT line manca solo il tetto apribile, poi ha tutti gli optional, cambio automatico, ruotino, l'adap (il pacchetto da 2000€ con guida autonoma) ecc.. ecc.. in più il Kia care per 4 anni (hai il tagliando in officina kia già pagato per 4 anni) più quello che ho scritto su, poi sono 8000km di sola autostrada, quindi quasi nuova.

Tu a che cifra la cercavi?
 
Trasformala a GPL. E spenderesti a km come per il diesel.
 
Trasformala a GPL. E spenderesti a km come per il diesel.

Mi sono un pó informato ma mi hanno detto che i motori turbo ad iniezione diretta hanno problemi con il GPL, infatti quasi tutti i gpl sono aspirati
 
Richiedono un contributo benzina che allunga il tempo di rientro dell'investimento rispetto al classico aspirato. Ma il risparmio rimane. E l'affidabilità del motore pure, grazie appunto a questo sistema.
 
Appunto, con 26.500€ prendi quello che dici tu.
Io pensavo a 26.000€, alla mia GT line manca solo il tetto apribile, poi ha tutti gli optional, cambio automatico, ruotino, l'adap (il pacchetto da 2000€ con guida autonoma) ecc.. ecc.. in più il Kia care per 4 anni (hai il tagliando in officina kia già pagato per 4 anni) più quello che ho scritto su, poi sono 8000km di sola autostrada, quindi quasi nuova.

Tu a che cifra la cercavi?
Guarda, mi ero perso qualche optional costoso però a 26.000 secondo me farai fatica.
In realtà io guardavo il nuovo e come la vorrei non si trova. Potevo farci un pensiero se fosse stata con cambio manuale!
Comunque per la valutazione considera che su Autoscout ci sono Stinger (una ha proprio 8.000 km) a 32-33.000 euro. È una macchina diversa ma se volessi un cambio automatico un pensiero lo farei...
 
Ora vedo un po' a che prezzo metterla, per quanto riguarda la stinger sono auto diverse per esigenze diverse.
Penso che la stinger si svaluti di più perché è un mercato ancora più di nicchia
 
Indietro
Alto Basso