• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Consiglio.

Nico dome

Neoiscritto
Registrato
16 Maggio 2020
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Provincia
MN
Kia
Sportage
Anno
2017
Ciao a tuti, mi sono appena
 
Un caro saluto a tutti , posseggo una Kia Sportage da 3 Anni , ne sono molto soddisfatto ,e mi sono appena iscritto al forum Kia , certo che i migliori e onesti consigli si trovano qui.
E voglio chiedervi subito se il tagliando originale completo , è tutto marchiato Kia , e dove si può trovare a buon prezzo. Vi ringrazio tanto e saluti
 
Ottima la Sportage, benvenuto!
P.S. non ho capito la domanda però ...
 
Benvenuto. Nemmeno io ho capito la domanda
 
Benvenuto nel forum 😃 per i prezzo è meglio attendere iscritti che abitano dalle tue parti
 
:welcome: :welcome: prova a farti fare un preventivo dettagliato e fallo vedere qui, qualcuno con la Spotage ti saprà consigliare.
 
Benvenuto nel Kia Club!
 
Benvenuto tra noi :welcome::driving:a Trapani troverai il prezzo migliore perche al sud la manodopera costa meno che al nord,dato che il costo dei ricambi e' uguale per tutto il territorio nazionale.
 
Benvenuto tra noi nel club ,un saluto anche alla tua Sportage . :driving: :good:
 
Benvenuto.......
 
Benvenuto tra noi :welcome::driving:e tra gli sportagisti:auguri:
 
Grazie per la vostra accoglienza.
Ne approfitto per rifare la domanda che ho già fatto stamattina, che era poco chiara
in sintesi chiedevo , se qualcuno conosce un sito dove si possono trovare i pezzi di ricambi per la sportage ,
marchiati KIA. VI ringrazio e vi auguro buonanotte
 
Indietro
Alto Basso