• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

motore consumo 1.4 crdi

riccaficca

Neoiscritto
Registrato
9 Luglio 2013
Messaggi
6
Punteggio reazioni
0
salve a tutti questo è il mio primo post,
qualcuno sa se esiste qualche aggiornamento della centralina per il 1.4 crdi diesel che magari miglra lerogazione della coppia ai bassi regimi e quindi anche i consumi
 
ciao, potresti indicare i tuoi consumi in modo da capire se sono regolari o no? Ho visto l'altro tuo messaggio dove lamentavi i consumi della tua kia rio

facci sapere :ciao:
 
"kiaclubitalia" ha scritto:
ciao, potresti indicare i tuoi consumi in modo da capire se sono regolari o no? Ho visto l'altro tuo messaggio dove lamentavi i consumi della tua kia rio

facci sapere :ciao:

quoto alla grande l'admin :)
 
"kiaclubitalia" ha scritto:
ciao, potresti indicare i tuoi consumi in modo da capire se sono regolari o no? Ho visto l'altro tuo messaggio dove lamentavi i consumi della tua kia rio

facci sapere :ciao:

i miei consumi sono al più 15 km/l con piede leggero.il mio problema è la mancanza di coppia al di sotto dei 2000 giri.ho sentito che per le kia venga c'è stato un aggiornamento che poi però non risultava avere gli effetti desiderati(coppia ai bassi regimi) a lungo termine(dopo 500 km tornava ad essere come prima l'erogazione).vivendo in città (roma) è ovvio che non punto a  fare chissà quanto ma mi aspetterei un 18 km /l da in diesel....poi vengo da una c3 1.4 hdi 68 cv che faceva tipo 22 km al litro quindi lo stacco è stato netto...
 
Sono abbastanza alti come consumi, ma se la macchina è nuova i consumi si devono assestare. Già ti faccio la stessa domanda di Mirco, quanti km ha?

Sent from my Galaxy Nexus using Tapatalk 2
 
lo stile di guida può incidere molto sui consumi, hai una guida tranquilla?
 
si la mia guida è tranquillissima ultimamente proprio per risparmiare carburante
 
Indietro
Alto Basso