• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

elettronica Contachilometri non funziona

lucakarol2005

Neoiscritto
Registrato
18 Febbraio 2022
Messaggi
17
Punteggio reazioni
10
Provincia
FG
Kia
Picanto
Anno
2005
Salve, ho acquistato oggi una kia picanto usata del 2005 con 120000 km. In pratica quando si accelera il contachilometri rimane a zero, ho già fatto verificare tutti i fusibili dell'elettrauto e non sono bruciati. Cosa potrebbe essere?
Attendo una vostra risposta
Grazie mille
 
Benvenuto tra noi nel club :driving: :ciao: posta la stessa domanda nella sezione dedicata alla tua vettura ,questa è alle Presentazioni e non nutre di molte risposte .Comunque spero che qualcuno di noi ti possa aiutare ,da quello che mi verrebbe da dirti e di provare a far controllare il quadro strumenti o magari si tratta di rottura di qualche meccanismo all'interno.
 
Benvenuto tra noi nel club :driving: :ciao: posta la stessa domanda nella sezione dedicata alla tua vettura ,questa è alle Presentazioni e non nutre di molte risposte .Comunque spero che qualcuno di noi ti possa aiutare ,da quello che mi verrebbe da dirti e di provare a far controllare il quadro strumenti o magari si tratta di rottura di qualche meccanismo all'interno.
@Pio l'ho gia spostata nella sezione di riferimento il nostro amico puo comunque andare a ripresentarsi.
 
A ok Silvano .
 
Aggiornamento:
Buonasera a tutti, il tachimetro funziona. Il problema era che si era scollegato il cavo che dava alimentazione al tachimetro per segnare i chilometri.
 
Indietro
Alto Basso