• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Contatto da IPSOS in collaborazione con Kia Italia

Zibebbo

Utente ben noto
Registrato
7 Marzo 2020
Messaggi
986
Punteggio reazioni
494
Provincia
Roma
Kia
XCeed
Anno
2020
Salve ragazzi, apro questa discussione per avere da voi contezza circa richieste di informazioni da parte della suindicata società di statistica...È capitato anche a voi di essere stati contattati da questa società per info circa la vettura acquistata e dati personali?
 
Forse sì, ma avendo visto che trattava di un call center l'ho bloccato in automatico... 🙄🙄
 
Mi pare di ricordare una cosa del genere. Comunque se fanno domande generiche e non chiedo dati personali oppure dati sensibili del veicolo. Non ci vedo nulla di male a tua discrezione 😃
 
si, è arrivato, sia via email che cartaceo
ma è lunghissimo, e ci ho dato su
praticamente vogliono sapere tutto, altrochè domande generiche

questa è la prima pagina, ce ne sono altre 7 tutte piene uguali

2020-06-19_153030.jpg
 
A me mai... purtroppo, perché avrei tanto voluto dirgli come mi trovo
 
si, è arrivato, sia via email che cartaceo
ma è lunghissimo, e ci ho dato su
praticamente vogliono sapere tutto, altrochè domande generiche

questa è la prima pagina, ce ne sono altre 7 tutte piene uguali

Vedi l'allegato 24603
Ma quindi è un sondaggio statistico che riguarda l'automobile ed il suo utilizzo in generale, non è commissionato da Kia.
 
Dato che si
Mi pare di ricordare una cosa del genere. Comunque se fanno domande generiche e non chiedo dati personali oppure dati sensibili del veicolo. Non ci vedo nulla di male a tua discrezione 😃

Ho contattato Kia Italia ed ho avuto conferma che si tratta di un istituto di statistica da loro incaricato per la rilevazione di dati volti a migliorare i prodotti ed i rapporti con la clientela, chiaramente il tutto ha seguito lo stesso percorso che Pisia ha fatto fare alle sue scartoffie... 🤪🤪
Post automatically merged:

A me mai... purtroppo, perché avrei tanto voluto dirgli come mi trovo
Ne avresti avute di cose da raccontargli specialmente nel rapporto con la concessionaria... :rolleyes:
 
Ultima modifica:
Se cambiasse l'atteggiamento che hanno nei confronti di chi acquista i loro prodotti sarei stato anche disposto a rispondere due gg fa ho avuto un webinar con un tecnico kia che mi doveva erudire sulla niro ev purtroppo come gia sapevo c'e uno scollamento tra dirigenza Kia concessionarie e noi che compriamo auto di questo marchio.Gli ho detto perche gli accessori che in molti paesi sono disponibili per i clienti in Italia dobbiamo rassegnarci a comprare le auto che altri hanno scelto per noi.
 
Con kia ci ho già parlato un mucchio di volte, ho fatto pure il questionario, ho dato sempre valutazioni appena sufficienti se non negative. Non gli importa assolutamente nulla, continuano così come se nulla fosse eppure non mi pare che fra di noi ci siano clienti entusiasti del post vendita
 
A me ragazzi non e mai arrivato niente di tutto questo ,nel caso arrivasse lo leggero ma se si entra nel personale lo so io la fine che le faro fare !!!
 
Effettua sondaggi anche per la cugina Hyundai; con la stessa procedura mandano mail o cartaceo ma ti danno la possibilità di farlo anche on line
 
Indietro
Alto Basso