• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

accessori Contenitore bagagliaio

Pipan

Utente attivo
Registrato
8 Gennaio 2021
Messaggi
70
Punteggio reazioni
10
Provincia
Roma
Kia
Niro
Anno
2019
Buongiorno ,ho cercato nelle vecchie discussioni il contenitore per il bagagliaio della nostra Niro,quello che si sostituisce al ruotino, ma l unico che ho trovato mi rimanda a eBay che però non spedisce in Italia,qualcuno sa, gentilmente dove potrei trovarlo?? Mille grazie
 

Allegati

  • IMG_20210224_073743.jpg
    IMG_20210224_073743.jpg
    69,9 KB · Visite: 179
Anche io con la prima niro ho invano cercato di comprarlo adesso con la niro elettrica me lo sono trovato nel bagagliaio dato che preferisco avere la ruota di scorta la parte inferiore l'ho eliminata.
 
Infatti è quello che vorrei fare
Tu sei riuscito a trovarlo??
 
Infatti è quello che vorrei fare
Tu sei riuscito a trovarlo??
No adesso pero te lo puoi far ordinare in kia con il telaio di una niro elettrica, devi comprare i due contenitori di polistirolo e le due basi sinistra e destra che servono a fissare il tutto.Non oso comunque pensare quando venga a costare il tutto.
 
Ho trovato questo sito dove dice a 99 dovrebbero essere dollari,lo conosci?
 

Allegati

  • IMG_20210224_080005.jpg
    IMG_20210224_080005.jpg
    85,5 KB · Visite: 167
Non lo conosco nella foto e raffigurato quello che ti serve verifica bene il prezzo.
 
Mi dice 99 credo dollari
Non riesco a capire di quale stato faccia parte
 
Scrivimi in privato l'indirizzo internet del sito cosi do una controllata.
 
Il sito dovrebbe essere americano per cui devi considerare spesa di trasporto e dazi doganali e li sono davvero botte pesanti.
 
Mi dà trasporto gratuito oltre 40 dollari
 
Da eBay koreana costa 260 però non spediscono in Italia,gli ho scritto e mi hanno risposto che potrebbero spedire con Fed ex a dei prezzi molto alti , che non mi hanno quantificato. Per questo sto cercando un alternativa....
 
Prova a contattare un ricambista usato che trovi su Ebay ,esempio Spagna.
 
Indietro
Alto Basso