• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

elettronica Controllo parcheggio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
è esatto @Volpe42, nelle impostazioni c'è la possibilità di ridurre l'audio o meno in retromarcia e anche dare la priorità ai messaggi del navigatore... sono tutte impostazioni esistenti da tempo, basta smanettare un po', perché la "bibbia" dice poco in merito, se non addirittura nulla...
Vero e'cosi,solo che di certo non c'e' la ripresa posteriore in video e sono in dubbio riguardo i sensori .Ho provato diverse volte in retromarcia ,anche ad accostarmi al bordo del marciapiede,ma a parte il volume dell'audio non mi segnala nulla
 
Vero e'cosi,solo che di certo non c'e' la ripresa posteriore in video e sono in dubbio riguardo i sensori .Ho provato diverse volte in retromarcia ,anche ad accostarmi al bordo del marciapiede,ma a parte il volume dell'audio non mi segnala nulla
Evidentemente non hai né retrocamera, né sensori di parcheggio, così come già chiarito da altri utenti ...
Anche salendo sul marciapiede, non sentiresti nulla.
 
Io per primo vi dico la verità non mi reputo un sapientone dato che non ho mai letto il libro di uso e manutensione e ovvio che si fa meno fatica a chiedere ,però un minimo di chiarezza lo si deve sapere, comunque mi sono promesso che mi studierò il librone e lo leggero ,sapere informazioni certamente mi aiuterà a capire più la mia vettura . ;)
 
Vabè, non è che ci vuole una scienza: quando metti la retromarcia il display del navigatore ( hai il navigatore vero? ) cosa fa? Ti fa vedere l'immagine dietro l'auto, diventa nero o resta uguale? Caso 1 hai la retrocamera,caso 2 hai la retrocamera ma guasta,caso 3 non hai la retrocamera. Sensori di parcheggio: sul paraurti posteriore hai 4 cerchietti di plastica? Se ci sono quelli sono i sensori di parcheggio, se non ci sono non hai nessun ausilio
 
Vero e'cosi,solo che di certo non c'e' la ripresa posteriore in video e sono in dubbio riguardo i sensori .Ho provato diverse volte in retromarcia ,anche ad accostarmi al bordo del marciapiede,ma a parte il volume dell'audio non mi segnala nulla
ti ho scritto che se non hai la videocamera certamente non hai i sensori, ma almeno le risposte alle tue domande le leggi? Tra l'altro i sensori sono visibili sulla carrozzeria, non è che si possono avere dubbi in proposito...
 
@Kiara981 A questo punto se non vedi nulla e non ha i sensori comresa la telecamera posteriore non puoi vedere nulla !! e elementare .Come ti hanno spiegato bene altri iscritti ,controlla bene sul paraurti posteriore se ci sono i sensori e la telecamera .
 
ti ho scritto che se non hai la videocamera certamente non hai i sensori, ma almeno le risposte alle tue domande le leggi? Tra l'altro i sensori sono visibili sulla carrozzeria, non è che si possono avere dubbi in proposito...
Certo che ho letto,ci sarebbe per caso prova contraria al fatto che non abbia letto?Nervosetti vedo...
 
Ragazzi calmiamoci dai ,dobbiamo dare il buon esempio ai nuovi arrivati ,teniamo un comportamento educato ,capisco che a volte scappa la pazienza ma siamo un gruppo e tale deve essere . ;)
 
@Kiara981 sarebbe buona cosa tu passassi a presentarti, per farti conoscere a tutti gli utenti del forum, specificando inoltre versione e allestimento della Stonic in tuo possesso. Questo anche per evitare futuri malintesi ⤵️


Qui chiudo:locktopic:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso