• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

guasto Controllo sistema ibrido

vittoriomazza

Utente attivo
Registrato
6 Febbraio 2022
Messaggi
377
Punteggio reazioni
175
Provincia
VR
Kia
Sportage
Anno
2022
Avete idea di cosa voglia dire? Mi è apparso quando ho riacceso il motore dopo una breve sosta in autogrill.
Mi permette di viaggiare e la batteria carica, scarica e fa viaggiare in EV, quindi non riesco a capire cosa possa essere.
A qualcuno è successo?
 

Allegati

  • IMG_20220724_090349.jpg
    IMG_20220724_090349.jpg
    187,1 KB · Visite: 413
Dopo qualche km mi ha costretto a fermarmi visto che la batteria è passata da 3 tacche a 0 in meno di un minuto e ad interrompere il mio viaggio fermandomi a Frosinone dove è venuto a prelevarli il carro attrezzi. Sono in attesa di portarla domani in concessionaria perché i danni capitano sempre di domenica. Questa foto dopo 3 ore di riposo al deposito del carro attrezzi...
 

Allegati

  • IMG_20220724_142441.jpg
    IMG_20220724_142441.jpg
    189,5 KB · Visite: 327
Mah, certo che un problema così su una auto con 1900 km fa veramente inc...
Con questo caldo poi. Speriamo sia una cosa da poco
 
Caspita! Mi dispiace per l'accaduto,certo rimanere a piedi in piu sotto un sole rovente fa girare ancor di più, tienici aggiornati .
 
la rottura è che ,magari avevi pure l'auto carica con bagagli e famiglia per le vacanze..
 
Assurdo... Non ci sono altre parole.. incrocio le dita aspettando la mia.
 
Mi dispiace molto per il guasto. Spero in una sistemazione rapida. Tienici informati grazie.
 
Che sfiga.....ti auguro di risolvere al più presto.
 
la rottura è che ,magari avevi pure l'auto carica con bagagli e famiglia per le vacanze..
Auto carica, famiglia a seguito, ecc...
Vi spiego com'è andata ieri: alle 8:30 l'ho portata in concessionaria e l'officina l'ha messa in diagnosi: esito alle 10:00 nulla da segnalare a parte una bolla d'aria nella pompa del motore elettrico. Fatto lo spurgo l'auto ha iniziato come nulla fosse successo fin tanto col capo officina abbiamo fatto un giro di prova. Alle 12:00 circa brighiamo le carte, mi ridà le chiavi, premo start e riappare l'errore davanti al capo officina che decide di rimetterla in diagnosi: blocco della pompa di raffreddamento del motore elettrico. Alle 14:30 ricoverata lì e ripartito con vettura sostitutiva, una lancia y del 2000 dopo varie contrattazione perché sia europ assistance sia il centro Kia di Milano trovavano un'auto sostitutiva e mi avevano detto che avrei dovuto ritirarne una il 28.
 
Senza parole... Uno spende 40k€ per un'auto, rimane a piedi dopo pochi km nel bel mezzo delle ferie e poi, bontà loro ti danno uno scatolino con 22 anni sul groppone?
🤮
 
Certo si sono sprecati ! Praticamente ti hanno dato una vettura in sostituzione ventennale !!! Roba da matti .Ma che serietà .!!!!!!!!
Post automatically merged:
Ti Auguro che riescono ad risolvere quanto prima.
 
Pazzesco, e la mitica affidabilità KIA?
 
Certo si sono sprecati ! Praticamente ti hanno dato una vettura in sostituzione ventennale !!! Roba da matti .Ma che serietà .!!!!!!!!
Post automatically merged:
Ti Auguro che riescono ad risolvere quanto prima.
Sì, con tutte e 4 le gomme lisce
 
Addirittura !!!!
 
Indietro
Alto Basso