• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

guasto Controllo sistema ibrido

Addirittura !!!!
Pio ti assicuro che mi ha deluso tantissimo l'assistenza alla clientela Kia. Va bene che divide le responsabilità con Europ Assistance ma dopo l'acquisto di un'auto da 35000 euro uscire da lì con un catorcio e sentirsi dire: "abbiamo cercato di darle un'auto dello stesso settore della sua ma c'è carenza di mezzi"
 
Certo che accettare in cambio della Sportage una Ypsilon di 22 anni con le gomme lisce ...☺️
Evidentemente era un fondo di officina; occorreva puntare i piedi e pretendere un'auto a noleggio! 🙄
 
Pio ti assicuro che mi ha deluso tantissimo l'assistenza alla clientela Kia. Va bene che divide le responsabilità con Europ Assistance ma dopo l'acquisto di un'auto da 35000 euro uscire da lì con un catorcio e sentirsi dire: "abbiamo cercato di darle un'auto dello stesso settore della sua ma c'è carenza di mezzi"
Ma caspita roba da matti veramente !!!!! Io avrei vergogna consegnare una vettura simile al cliente .
Sono d'accordo con tè.
 
Aggiornamento: i tecnici Kia hanno dato l'ok all'officina di togliere e sostituire il liquido refrigerante dell'impianto inverter e di provare l'auto. Tempi di consegna altri 7gg. Se l'esito del tentativo non dovesse essere positivo sono già autorizzati a smontare e sostituire la pompa dell'impianto inverter con consegna possibile entro fine agosto (la pompa è già disponibile ai magazzini di Milano). Saranno in grado di rispettare i tempi? Vi terrò aggiornati.
 
Auto ritirata. Ho dovuto fare un bel viaggetto Verona/Frosinone per andarla a ritirare e poi il ritorno. Ho conservato le ricevute poiché mi aspetto un rimborso, anche se Kia mi ha detto che è d'accordo sul fatto che avrei evitato il viaggio se l'auto non avesse subito il guasto, ma che mi avrebbe rimborsato solo se il viaggio lo avessi fatto in aereo o in treno.
 
Spero che ha Frosinone abbiano come al solito fatto il loro massimo.Io mi trovo benissimo sono competenti mai un problema che non sono riusciti a risolvere, ma devono comunque per ogni intervento avere l'ok e la disponibilita' del pezzo da parte di KIA Italia.
 
Spero che ha Frosinone abbiano come al solito fatto il loro massimo.Io mi trovo benissimo sono competenti mai un problema che non sono riusciti a risolvere, ma devono comunque per ogni intervento avere l'ok e la disponibilita' del pezzo da parte di KIA Italia.
Sì sì, competenti al massimo, soprattutto Antonio. Aveva già capito il danno prima della trafila con i tecnici. Lo stesso non posso dire di Kia italia che ancora non vuole risarcirmi i danni relativi alle spese di viaggio per ritiro dell'auto, contrariamente a come invece mi avevano detto.
 
Antonio e' il capofficina che tutte le concessionarie dovrebbero avere competente ,preparato non si ferma davanti a niente quando vado a frosinone o anche per telefono e gli faccio domande si adopera sempre con cortesia per dare una risposta.Ci fosse stata una volta che l'ho preso in castagna.
 
Indietro
Alto Basso