• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

elettronica controllo urea

gargio

Neoiscritto
Registrato
13 Ottobre 2022
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Provincia
PT
Kia
Sportage
Anno
2022
Salve a tutti, ho da una settimana una nuova Sportage Diesel 1600 cambio automatico, sono soddisfattissimo ma già due volte mi si accende la SPIA controllo Urea, ho rabboccato ID Blu ma il serbatoio era pieno. Quindi sarà un difetto spia , cosa mi consigliate ? grazie
 
Io ti direi di farla vedere in officina per un controllo dato che e nuova .
Comunque sentiamo altri pareri dai nostri amici del club.
 
Salve a tutti, ho da una settimana una nuova Sportage Diesel 1600 cambio automatico, sono soddisfattissimo ma già due volte mi si accende la SPIA controllo Urea, ho rabboccato ID Blu ma il serbatoio era pieno. Quindi sarà un difetto spia , cosa mi consigliate ? grazie
se cerchi su facebook ce ne sono diversi di utenti del gruppo KIA SPORTAGE ITALIA che lamentano questo discorso della Urea...e pure qualcuno, gli si è piantata macchina ...a proseguire con la spia accesa.
Un utente dopo enne volte alla assistenza causa spia a macchna ferma è per mezzo di avvocato
Io di mio ho parlato con la assistenza del concessionario e mi hanno detto che allo stato attuale quello che sanno è che NON bisogna fare il pieno pieno ma lasciare un po "indietro" perche PARE che il pieno 100% dia questi problemi.
Spero che anche la mia...che attendo da 5 mesi ora, arrivi senza problemi.
 
Salve a tutti, ho da una settimana una nuova Sportage Diesel 1600 cambio automatico, sono soddisfattissimo ma già due volte mi si accende la SPIA controllo Urea, ho rabboccato ID Blu ma il serbatoio era pieno. Quindi sarà un difetto spia , cosa mi consigliate ? grazie
Salve ,poi è riuscito a sistemare ?
 
Indietro
Alto Basso