• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Convenzione kia club italia-ledmania

ledmania

Neoiscritto
Registrato
1 Giugno 2014
Messaggi
10
Punteggio reazioni
2
Ledmania, azienda toscana leader nel campo dell'illuminazione a led è lieta di poter accogliere gli utenti del forum kia club italia e di poter presentare una convenzione dedicata che illustrerò a seguire.

Ledmania da anni si è imposta come azienda di riferimento per quanto concerne l'illuminazione a led in tutti i campi di utilizzo, dal settore automotive a quello residenziale, passando per il settore imbarcazioni e arredamento di negozi, locali e attività.
Nel settore automotive presenta un ampio listino di prodotti, in pratica qualsiasi luce a filamento tradizionale può essere sostituita con le più efficenti luci a led caratterizzate da una durata molto maggiore senza dimenticare il minor consumo, abbinato ad un'efficenza sorprendente.
Sono disponibili tutti gli attacchi, ultimamente grazie ai nuovi kit led ad alta potenza, riusciamo a convertire led anche le luci principali come anabbaglianti, abbaglianti e fendinebbia.
In listino potrete trovare anche le ormai celeberrime led stripes ovvero le strisce luminose a led, anch'esse disponibili in vari colori e intensità di luce, grazie alla tecnologia doppio e triplo chip.
Interessanti anche gli altri articoli come: barrette e barre led, impiegate per incrementare l'illuminazione già esistente (bagagliaio, vano auto etc).

la convenzione è così articolata:

- sconto 5% per ordini fino a euro 20
- sconto 10% per ordini da 20 a 100 euro
- sconto 15% per ordini da 100 euro

lo sconto si applica sui prezzi di listino iva compresa al netto delle spese di imballo e di trasporto

Gli eventuali acquirenti possono richedere un preventivo contattandomi in mp oppure sulla mia mail aziendale [email protected]
Sarà mia premura entro breve tempo rispondere, comunicando le coordinate per poter provvedere al pagamento (bonifico bancario-paypal), a pagamento ricevuto richiederò i seguenti dati:
- nome cognome e indirizzo spedizione
- numero cellulare (per rintracciabilità corriere)
- mail personale per l'invio di traking spedizione eddt in pdf

in tempo reale girerò l'ordine al magazzino che provvederà alla spedizione con corriere

Le condizioni di vendita sono le stesse riportate sul sito ledmania, quindi è come se si acquistasse direttamente

Come servizio ulteriore, posso offrire consulenza sui prodotti ed il loro relativo montaggio, quindi chi avesse dubbi o perplessità al riguardo potrà richiedere il mio aiuto, sarò ben lieto di potervi aiutare nella scelta più appropriata dei prodotti.

Tutti i prodotti sono visibili su
www.ledmania.it

il trattamento di sconto si intende concesso anche per tutti gli altri prodotti non automotive

un cordiale saluto a tutti gli utenti del forum

federico puccini
promoter e installatore settore automotive ledmania
 
Complimenti per la veste grafica del sito.Pulita,ordinata ed efficace.:)
 
grazie mille! nel caso non trovaste nello specifico quello che vi interessa, vi consiglio comunque di contattarmi in quanto i prodotti a livello di novità arrivano frequentemente e spesso ci troviamo a metterli on line solo dopo settimane. quindi quello che cercate (anche per casa) potrebbe essere presente ma non ancora "esposto"
 
buonasera, non so se la convenzione è sempre attiva ma sarei interessato alle luci dei gruppi ottici anteriori per la mia kia ceed high tech immatricolata ad agosto 2014, mi sono perso nel sito in quanto ancora non so bene quale luci andrebbero comprate...chiedo il tuo aiuto gentilmente :)

grazie
 
ciao, si certo, la convenzione è sempre attiva
la tua ceed è una 2 volumi oppure una sw? comunque non cred che ci sia differenza per quanto riguarda la dotazione delle luci. nel caso specifico hai le luci allo xeno di serie oppure le normali lampoade alogene su anabbaglianti e abbaglianti?
 
grazie per la veloce risposta.

la mia è una hatchback (che io sappia non fa comunque differenza) e monta le alogene, su lenticolare e parabola.
quindi servirebbero una coppia di lampade per i lenticolari, una coppia per le luci d'angolo e l'ultima per gli abbaglianti
 

Allegati

  • kia-ceed-grigio-scuro-fanale.jpg
    kia-ceed-grigio-scuro-fanale.jpg
    51,5 KB · Visite: 438
se non erro sono tutte delle tradizionali h7
sia anabbaglianti, che abbaglianti che luci di svolta
hai modo per sicurezza di dare una controlaltina al libretto di uso e manutenzione della tua vettura?
 
bhè certo, domani appena prendo l'auto ci dò un occhio!!

intanto vorrei chiedere: le lampade a led riescono ad avere una buona profondità adesso o sono un pò limitate come quelle di qualche anno fa?? ovviamente producono un fascio direzionale e non diffuso come una alogena, però la cosa che mi preme è che si riesca ad avere un'ottima visibilità e profondità sia su fondo asciutto sia su bagnato.confermo...tutte e 3 H7...posto foto per evitare eventuali incomprensioni e per facilitare anche altri utenti (la foto proviene direttamente dal manuale del conducente di una kia ceed)
 

Allegati

  • Immagine.png
    Immagine.png
    94,9 KB · Visite: 537
Con i nuovissimi kit led h7 di ultima generazione accreditati da 2400 lumen a lampada si riesce ad illuminare bene e con delle ottime geometrie del fascio luminoso. Se vuoi ulteriori info piu' dettagliate, puoi contattarmi sulla mia mail [email protected]
Unico problema e' riuscire a capire se il dissipatore in alluminio diesce ad entrare all'interno del faro
 
su questo non so risponderti sinceramente...dovremmo provare fisicamente la cosa
 
se vuoi posso fornirti tutte le "quote" lampada, in modo che tu possa controllate personalmente se all'interno del faro hai lo spazio sufficente. i prodotti possono essere comunque restituiti entro 10 giorni e rimborsati.
 
Ciao,
domande,
queste H7 sono omologate ECE R37?
In generale le lampade led di questa potenza che emissioni UV hanno?
 
Ultima modifica:
come i kit xeno non sono omologati, gioca a favore il fatto che stà tutto dentro al faro lontano da sguardi per così dire "indiscreti". un faro completamente chiuso come se fosse originale sicuramente non desta attenzioni.
cmq rimane pur sempre non omologato come le normali lampadine alogene.
 
Indietro
Alto Basso