• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

interni Copertura struttura sterzo

Si effettivamente a vederlo così non è il massimo l'idea di @Archimede non è male ,però dai se la tua Niro ti da delle soddisfazioni e sei contento e piccolo neo che si può rimediare anche se potevano farlo meglio .
 
Vai in un negozio di idraulica, compri un metro di coppella per tubi da riscaldamento, sono quei tubi spugnosi neri che si usano per rivestire, ce ne sono di tutte le misure : tagli il pezzo a lunghezza giusta e lo fissi con due fascette nere da elettricista, con pochi spiccioli risolvi
 
  • Mi piace
Reazioni: Pio
Ieri ho controllato, ma non ho visto nulla, forse perché non metto la testa sotto il volante?
 
Ieri ho controllato, ma non ho visto nulla, forse perché non metto la testa sotto il volante?
Probabilmente dipende anche dal fatto che essendo io bello "in forma" e piacendomi la guida un po' alta tengo il volante alzato al livello massimo.
 
Probabilmente dipende anche dal fatto che essendo io bello "in forma" e piacendomi la guida un po' alta tengo il volante alzato al livello massimo.
Anche io tengo il volante alzato, non ho fatto caso se al livello massimo; farò una prova appena posso.
 
Ragazzi guarderò anche sulla mia non ho mai fatto caso a questa cosa .
 
Indietro
Alto Basso