• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

interni Coprisedili

Riprendo questo post perchè mi interessano i coprisedili.
Guardate con la precedente macchina mai usato coprisedili, eppure sono rimasti tali e quali, dipende molto dalla qualità del materiale dei sedili.
Comunque ho visto su Aliexpress qualcosa di più carino, però, mannaggia a loro, non si capiscono i codici che usano, tipo K5, K7 e così via.
Dunque non ho idea se vanno bene, adesso vi mostro quali sono.
Scusate ragazzi mi sta sorgendo un dubbio che questi coprisedili sono composti da seduta e schienale.
Potete aiutarmi a capire meglio?
Grazie
 
Ma infatti ! E propio quello che sembrano , sinceramente non mi piacciono molto perdonami , li avevo anche io molto simili a questi erano un disastro perché ogni volta che salivo e scendendo si muovevano di continuo , mi venive un nervoso che alla fine li ho tolti e li ho pure regalati .
 
Ma infatti ! E propio quello che sembrano , sinceramente non mi piacciono molto perdonami , li avevo anche io molto simili a questi erano un disastro perché ogni volta che salivo e scendendo si muovevano di continuo , mi venive un nervoso che alla fine li ho tolti e li ho pure regalati .
Si ho capito, ma a me servono per l'estate, però ripeto mi sembrano divisi in seduta e schienale
 
A ok , allora li ho fatti vedere a mia moglie per un consiglio che ha l'occhio più lungo del mio , dalla foto sono divisi seduta e schienale lo si vede anche dall'articolo ,infatti se noti dalla foto di vendita c'è la coppia di due sedute e la coppia di due schienali.
 
A ok , allora li ho fatti vedere a mia moglie per un consiglio che ha l'occhio più lungo del mio , dalla foto sono divisi seduta e schienale lo si vede anche dall'articolo ,infatti se noti dalla foto di vendita c'è la coppia di due sedute e la coppia di due schienali.
Si esatto, poi non è molto chiaro logo no logo, new kia. Insomma non molto intuitivo
 
  • Mi piace
Reazioni: Pio
Grazie, però sinceramente non vedo molta scelta
Sinceramente per me sono bellocci, per me che odio i coprisedili. Da verificare se si riescono a fermare abbastanza bene, di modo che non siano un ingombro piuttosto che una utilità.
Inoltre vedi che non copre tutto il seggiolino, la parte più esterna sia della seduta che dello schienale rimane scoperta.
 
  • Mi piace
Reazioni: Pio
Scusami ma a questo punto non è meglio acquistare dei coprisedili che per lo meno riveste tutto il sedile ? ha ragione stonic non coprono totalmente il sedile .
 
Però se a @jeremj servono solo un pò a tutela estiva, tipo da polvere e sudore e non ha abitudine ad entrare in auto ad esempio con abiti da lavoro che possono essere sporchi, per me non sono male, una copertura totale per me è troppo invasiva, poi sono gusti!!!
Dipende solo se stanno abbastanza fermi, se no a me farebbero girare le scatole 😅
Visto il costo non eccessivo, per me si può provare.
 
Si infatti , ho visto che il costo non è eccessivo si potrebbero acquistare , tempo fa li avevo acquistati anche io per una mia vettura che avevo ,i miei erano seduta e schienali interi ma continuavano a muoversi , alla fine li ho tolti dal nervoso .
 
Scusami ma a questo punto non è meglio acquistare dei coprisedili che per lo meno riveste tutto il sedile ? ha ragione stonic non coprono totalmente il sedile .
Se coprissero tutto il sedile, andrebbe verificata la compatibilità con gli airbag laterali.

Cmq vi segnalo questa marca... Visti su YouTube, sono spettacolari. Preventivo per xceed 610€:

Post automatically merged:

Personalmente, sono dell'idea che a meno di attività per cui già si sa che i sedili si sporcherebbero, é meglio godersi la tappezzeria originale e fasciarsi la testa con coperture solo ad usura conclamata (che senso ha portare l'auto dalla sfasciacarrozze con la tappezzeria perfetta?)
 
No vabbè, 600 euro per dei coprisedili vi prego no!!!
Non si può sentire buttare tutti quei soldi per una cosa del genere!!!
 
No vabbè, 600 euro per dei coprisedili vi prego no!!!
Non si può sentire buttare tutti quei soldi per una cosa del genere!!!
Mah, non sarei così perentoria nel giudizio.
Se ti si rovinano i sedili con auto giovane, io li spenderei, considerando che è un prodotto tutto in pelle sagomato proprio sul modello specifico etc.... Cmq solo per risolvere un problema e mai per salvaguardare quelli originali...

Mi sembra tuttavia che chi chiedesse fosse orientato ad un prodotto più economico "da battaglia".
 
Indietro
Alto Basso