• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

interni Coprisedili

Beff

Neoiscritto
Registrato
13 Agosto 2022
Messaggi
15
Punteggio reazioni
1
Provincia
RA
Kia
Sportage
Anno
2022
Ciao, qualcuno usa coprisedili o sa indicarmi qualche buon prodotto?
 
Ciao personalmente ti suggerisco un bravo ricambiata che fornisce foderine personalizzate su misura. Si tolgono e si mettono in lavatrice una volta l'anno e aderiscono al sedile senza sbavature e problemi.
 
Ciao personalmente ti suggerisco un bravo ricambiata che fornisce foderine personalizzate su misura. Si tolgono e si mettono in lavatrice una volta l'anno e aderiscono al sedile senza sbavature e problemi.
Ciao dieffe , scusa l'ignoranza, per bravo ricambiata cosa intendi? È il nome del sito o la marca delle fonderie !
 
Ciao, qualcuno usa coprisedili o sa indicarmi qualche buon prodotto?
Se hai già deciso di usare coprisedili non leggere quanto scrivo adesso perchè sarebbe inutile: se fai il muratore, l'imbianchino o comunque un lavoro dove giocoforza si resta impolverati o comunque sporchi o appicicaticci, e poi si sale in auto così, senza possibilità di cambiare gli abiti da lavoro, ebbene SI', hai proprio bisogno di coprisedili.

Ma se così non fosse, posso raccontarti che quando quasi mezzo secolo fa acquistai la mia prima Alfa Romeo mi premurai di coprire subito i sedili perchè, a quei tempi, si usava così. Non era per niente bello alla vista vedere quelle stoffe aggiunte, ma serviva, appunto, a proteggere i sedili perchè non si sa mai...

Ebbene, quando dieci anni dopo feci rottamare l'auto che ormai era stata spremuta a più non posso, tolsi i coprisedili e mi venne da piangere: i sedili erano perfetti, e io buttavo un'auto dove non mi ero MAI goduto il velluto e i colori di quei sedili.

Spero che tu abbia capito cosa intendo dire...
 
Condivido il pensiero di Archimede ... perchè coprire i sedili ?? e che ci fate oltre a sedervi ? Godeteveli e alla peggio lavateli ! ;)
 
Condivido anche io se fossero dei sedili particolari, ma siccome sono neri normalissimi di tessuto, non c'è niente da godersi, capisco il pensiero , ma a sto punto preferisco preservarli.
 
Condivido anche io se fossero dei sedili particolari, ma siccome sono neri normalissimi di tessuto, non c'è niente da godersi, capisco il pensiero , ma a sto punto preferisco preservarli.
preservarli per cosa? pensi che terrai l'auto per così tanti anni che arriverai a consumarli/rovinarli?
piuttosto, finchè l'auto è nuova goditela con i sedili nuovi e rivaluti i copri sedili dopo 2/3 anni (in 2/3 anni i sedili non si rovineranno minimamente)
 
Io uso due teli in microfibra annodati dietro al poggiatesta 😁
 
Ho sempre usato i coprisedili. E continuerò farlo. Sostituiti ogni anno. Come il copri volante a neoprene.
 
Indietro
Alto Basso