• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

accessori Coprispecchi cromati

U

Utente Cancellato 10066

Ospite
Se a qualcuno interessa ho ordinato e montato i coprispecchi originali per la Sportage dal 2018 ad oggi cromati, non in ABS cromato, sono proprio d'acciaio cromato e lucidato.
La faccenda interessante è che gli originali costano 160 euro, in rete si trovano intorno ai 120/140, io li ho pagati 23 + una quindicina per la spedizione rapida!
Dov'è l'inghippo? Li ho ordinati su E-Bay alla OMAC tedesca che fabbrica tali accessori per tutte le case, praticamente; sono nuovi ma di seconda scelta.
Ho aspettato che arrivassero per parlarne/consigliarli ... sono perfetti! Semplicemente non hanno la confezione originale e mancano le strisce adesive (hanno all'interno della confezione però 2 tubetti di sigillante, che io non ho usato).
Identici a quelli più costosi per il resto, nessuna riga, calzano perfettamente sulle calotte e sono ben rifiniti.
Pensavo dato il grande risparmio che a qualcuno potesse interessare la faccenda.
Non ho indagato se esistesse qualcosa del genere anche per altri modelli.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Interessante...
Potresti allegare alcune foto?
 
Metti ste foto me sembri fantomas.
1613410251693.jpeg
1613410251693.jpeg
 
Quando si saranno incollati e toglierò il nastro le metterò! Li ho appiccicati 2 ore fa.
Tsè ... Fantomas ...
 
E finalmente Customs ci fa vedere la sua bellissima Sportage era ora !!!! :driving: :good: per i specchietti sono veramente belli io li ho avuti su una mia Sportage a benzina del 2016 che avevo stavano benissimo .Questa li ho fatti fare in nero lucido .
 
No Customs come faccio a conoscerla ! :D ;) ma quando vedo una Sportage quelle si che le conosco !!! 😍 sono solo innamorato di lei (la sportage )si intende !
 
Ma perche li togli secondo me le stanno veramente bene con le altre cromature !
 
Indietro
Alto Basso