• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

interni coprivano in gomma per baule

lollo8577

Utente attivo
Registrato
6 Settembre 2017
Messaggi
212
Punteggio reazioni
65
Provincia
LC
Kia
Rio
Anno
2017
Buongiorno,
mi è arrivata oggi una mail da parte di kia italia e, andando sul loro sito, ho visto che hanno in offerta il tappeto in gomma per il baule a 42,51€... visto che mi interessava... secondo voi come prezzo è buono (essendo comunque originale) o è troppo?
Al di la della foto c'è scritto che ci sono due modelli, sia per chi ha il doppio fondo sia no...
25359791_10215100515530290_301976245_n.jpg
 
A quel prezzo da privato non compri neppure la gomma...La domanda da porsi è : ti serve davvero ? Se la risposta è si, prendilo!
A me che son solito avere carichi pesanti è fastidioso
 
Ultima modifica:
si l'ho sempre voluto su tutte le auto che ho avuto ma non l'ho mai preso :D
comunque l'ho ordinato... dovrebbe arrivare tra oggi e domani,... poi vi mando le foto :)
 
A me l'hanno messo in concessionaria gratuitamente alla consegna (23Nov) , si lo trovo molto utile ce l'ho su tutte le mie macchine.
 
Con il tappeto di gomma si accede bene al secondo vano o da fastidio?
 
si accede bene... anche perchè è molto leggero...
 
Grazie, allora lo ordino subito anch'io
 
Al prezzo che dicono in kia bisogna aggiungere il 22% di IVA.
 
no... i prezzi sono già ivati...
All'ora dici che mi hanno fregato.... Ieri sono stato a prendere i tappetini in gomma prezzo listino 51€ con il voucher sconto 30% 35€, come riporta il sito kia, ma al momento del pagamento mi ha aggiunto il 22% di IVA in conclusione ho pagato 44€. Il ragazzo della concessionaria mi ha detto che tutti i prezzi riportati sono senza Iva, infatti non ho potuto controbattere perché guardando nel sito non ho trovato scritto da nessuna parte che i prezzi sono Iva compresa. Se siete sicuri al 100% che non sia così fatemi sapere che vado a battere i pugni in concessionaria e mi faccio rimborsare.
 
per sicurezza controllo a casa la ricevuta ma sono quasi sicuro che io ho pagato 42,51€
 
ciao.

44,15 euro è il prezzo giusto che riporta il sito (mykia) come prezzo scontato.

tutte le concessionarie hanno il prezzo netto a cui va aggiunta l'iva... ed infatti sul sito che riporta il prezzo ivato danno la cifra che ho scritto sopra come costo finale usando il coupon.poi anche per me la cifra differiva di spiccioli rispetto al sito...dovuto al fatto degli arrotondamenti dello scontare per ivare dopo...
direi quindi che hai pagato il giusto...
 
Anch'io l'ho preso, pagato 42,50. Solo che mi hanno ordinato quello sbagliato, più corto. Sono in attesa che mi arrivi quello giusto (quello senza vano nel piano di carico). E comunque lo reputo un accessorio utile, quanto meno eviti, da sversamenti accidentali, la moquette rovinata e maleodorante.
 
Indietro
Alto Basso