• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

illuminazione Cornering lamp

tra l'altro, oltre alla "dimenticanza" del keyless e del pulsante start sulla HT, su entrambe le top di gamma (cool+techno e HT) mancano, rispetto alla cool+techno 2014, l'attivazione vocale del bluetooth e il cruise control.
Pero' adesso con la radio nuova pure la city ha l'attivazione vocale! :D
che pasticcioni in kia italia che sono!!Tra l'altro a uno che si compra un turbodiesel 90 cavalli per viaggiare in auto e super strada come fai a non mettergli il cruise nemmeno optional!!?? Per fortuna si monta in un lampo after market.
 
Io ho una Cool + Techno pack, ha la keyless con pulsante di partenza ma non ha nè fari lenticolari nè cruise control.
Cosa mi consigliate? Vado in Kia e chiedo di avere i fari della High tech? La forma ed i collegamenti dovrebbero essere gli stessi.......e per il cruise, qualcuno sa dirmi cime fare?
Grazie.
 
per il cruise c'e' la guida nella sezione apposita, costa pochissimo su ebay ed e' facile da montare.
Per i lenticolari c'e' poco da fare penso, in kia ti costano un occhio della testa, ovviamente forma attacchi etc. sono gli stessi pero' non e' che ti la cambiano aggratis :D
 
Si però pensavo che sapendo se i fari della Kia in genere sono della Hella, per fare un esempio, da un ricambista un po' serio si trovano anche scontati Iva ed hai lo stesso prodotto.
Per il cruise, non so se intendi quello che sulle due razze inferiori del volante monti sulla destra appunto i comandi del cruise e sulla sx i tasti del vivavoce.......se cosi fosse, sul mio volante al momento sulle razze inferiori non c'è nulla, ma in alto sulla sx ho il comando volume radio con di fianco già i due tasti verde e rosso per il vivavoce, mentre sulla dx un selettore per i brani musicali e sotto i tasti Trip e Reset che servono per il parziale km. Mi pare che sia diverso da quelli che fino a quest'anno c'erano in giro. Se riesco faccio un paio di foto.
 
Ciao io la sto ordinando in questi giorni èmi mmetterànero su bianco che ci dsonossiai llenticolari con il Corn lamp sia la striscia led sui fari postetiori compreso cruisersto aacquistando una cool tecno pack 1.4 crdi. CiaoScusate ma ho il tel che scrive un po a cavoli suoi
 
Beato te, io non ho né lenticolari, ne cruise e forse nemmeno led posteriori; aspettiamo di sapere se chi ha scritto in Kia ottiene qualcosa.
 
Mi dispiace deludere chi la sta per acquistare ma sulla cool non ci sono la mia l'ho ritirata 20 g fa !
 
Sì infatti x ora me lo faccio mettere nero su bianco che la mia aavrà quei fari poi al massimo se non ci sono x me il contratto sarà nullo in quanto non rispechierebbe cciòche scritto in aaccordo sul contratto .ciao:D
 
Si però pensavo che sapendo se i fari della Kia in genere sono della Hella, per fare un esempio, da un ricambista un po' serio si trovano anche scontati Iva ed hai lo stesso prodotto.
Per il cruise, non so se intendi quello che sulle due razze inferiori del volante monti sulla destra appunto i comandi del cruise e sulla sx i tasti del vivavoce.......se cosi fosse, sul mio volante al momento sulle razze inferiori non c'è nulla, ma in alto sulla sx ho il comando volume radio con di fianco già i due tasti verde e rosso per il vivavoce, mentre sulla dx un selettore per i brani musicali e sotto i tasti Trip e Reset che servono per il parziale km. Mi pare che sia diverso da quelli che fino a quest'anno c'erano in giro. Se riesco faccio un paio di foto.

si lo so come sono, tu hai il volante identico al mio perche' non hai manco l'attivazione vocale per il bluetooth che sulle cool 2014 c'era. Invece le active 2014 non l'avevano, pero' ora ce l'hanno le active 2015 (grazie alla radio nuova) ma non cool e HT 2015 ("grazie" al navigatore nuovo). Nelle razze inferiori non hai niente perche' nessuna rio italiana 2015 ha il cruise, ti devi prendere le razze in internet e montarle, per fortuna il cablaggio e la scheda del cruise ci sono quindi ti funzionera' montando razze e pulsantiera.Tu hai questo volante qui (col navi pero')
http://s13.postimg.org/cckfb17hz/volante_rio_active_4_it_Details_aspx_id_25427.jpg
 
Se non ho capito male i fari anteriori lenticolari hanno anche la lampadina cornering ed è una in più rispetto ai normali fari a parabola; siamo quindi sicuri al 100% che le connessioni siano le medesime? In questo caso se volessi passare da faro normale a parabola a lenticolare con cornering ci sarebbe una lampadina in più.
Per quanto riguarda i fanali posteriori, chi volesse togliere quelli normali per montare quelli con la striscia led avrebbe qualche problema anche qui di connessioni?

Grazie.
 
sono dispiaciuto ho una cool 2015 non e niente di quello che avevo visto in esposizione hanno tolto fari lenticolari il crepuscolare mi hanno fatto credere che i fanali led sono solo i baffi invece in esposizione c'era fari posteriori a led si mi sono fidato purtroppo.......
la conclusione io ho venduto tutto e non ne voglio più sapere......
 
Ciao a tutti,nella mia cool del 2016,i fari sono a parabola con la classica striscia a led diurna/posizione,senza luci di "sterzata".Voglio fare un upgrade dei fari con quelli della hi teck con lenticolare e luci di "sterzata",sono perfettamente compatibili con la mia??Grazie a chiunque mi sa dire qualcosa
 
Temo di no. Se non hai i fari di sterzata in origine dubito che i cablaggio siano simili..... Ma è meglio che chiedi la conferma ad un officina kia....
 
Indietro
Alto Basso