Salve stesso mio problema,però non ostatante anno cambiato il pezzo in garanzia non si sono accorti che è un filo che non va,e da dire che a me è stato sostituito l'intero blocco motore tutto in garanzia,e al ritiro mi presentano l'auto che non appena arrivato a casa si accende la spia avaria motore per questo guasto,ci sono rimasto da schifo perché loro ne erono accorrete di tutto ciò e mi anno consegnato lauto ugualmente,adesso stamani non ostante ieri abbiano cambiato il gruppo farfallato nuovamente stamattina e accesa la spia avaria motore,quindi gliela riporto e adesso mi dicono che è un filo da sostituire,da fare schifo tutto questo perché dopo un lavoro di questo genere non possono dare al cliente un auto con un guasto che loro sapevano già e anno provato ad ingannarmi,dopo tutto questo sono molto arrabbiato perché mi anno lasciato nuovamente a piedi non gli è bastato un mese e più per aggiustare il tutto con rispetto sia per loro che per me.Deve essere la casa madre ad intervenire nel rispetto dei clienti per quello che è successo a me.Qui nessuno pretende lauto in regalo io la sto pagando con sacrifici e non è gisuto essere presi in giro in questa maniera.