• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico cosa pensano le vostre donne della PROCEED

Nel mio caso, invece, il passaggio dalla guida alta della Sportage a quella bassa e sportiva della Proceed è stata vissuta come una sorta di dramma.
A detta della mia compagna è la concessionaria che mi avrebbe dovuto dare la differenza in contanti, e non ovviamente viceversa.
In ogni caso, non la guiderà mai dunque il problema non si pone
 
Ha ragione, se ti abitui alla guida alta e panoramica (ma anche come passeggero) poi mette male sedersi rasoterra, credo.
 
Quindi meglio non abituarle troppo bene.... 😂
 
Infatti errore mio, dovevo rimanere al solito seduto per terra anziché provare l'ebbrezza del SUV.
Valle poi a spiegare gli adas di livello due, il miglior appoggio in curva ecc...
Comunque al "peggio" non v'è mai fine, tant'è che sto valutando una seconda auto storica ben più bassa della ProCeed 😅
 
Ragazzi io arrivo dalle mie precedenti Sportage come sapete ,mia moglIe ama la Sportage come vettura e comodita ,la Proceed la vede ovviamente piu bassa ma allo stesso tempo la cosa che le piace di piu e la sua linea elegante ed Sportiva .Il suo interno e quello che le piace di piu .Almeno abbiamo trovato a via di mezzo .A me ragazzi piace molto . 😍
 
Ciao a tutti
Mia moglie è sempre sospettosa quando si parla di mezzi meccanici.. Mi scruta e cerca di capire cosa sto tramando.
E' la prima SW che prendiamo e per settimane ha cercato di capire perchè volessi acquistare un Proceed....
"Fammi capire, perchè dopo anni di macchine piccole e sportive ti piace una macchina così"
Risposta : " Perchè a 38 anni sono più maturo ed è il momento di cambiare"
L'abbiamo ritirata la settimana scorsa.... Mai guidata... In segreto avevo già attivato il piano del male...
Centralina ed assetto....Pronti via come sempre...
Usciamo dal concessionario.... Abitiamo a Genova ... strade piene di tombini...
Giuro ,ho provato in tutti i modi a schivarli ,ma al terzo tombino una voce soave echeggia dentro la splendida proceed appena ritirata.
Moglie: "Ah ,ho capito tutto ... Come al solito mi hai preso in giro"
Io "Ma no amore... è nuova si deve assestare"
Moglie" Ma secondo te i cerchi da 18 con spalla 40 vanno d'accordo con i tombini? Dopo 20 anni assieme credi che non mi sia documentata?"
Fine.....
 
Ciao a tutti
Mia moglie è sempre sospettosa quando si parla di mezzi meccanici.. Mi scruta e cerca di capire cosa sto tramando.
E' la prima SW che prendiamo e per settimane ha cercato di capire perchè volessi acquistare un Proceed....
"Fammi capire, perchè dopo anni di macchine piccole e sportive ti piace una macchina così"
Risposta : " Perchè a 38 anni sono più maturo ed è il momento di cambiare"
L'abbiamo ritirata la settimana scorsa.... Mai guidata... In segreto avevo già attivato il piano del male...
Centralina ed assetto....Pronti via come sempre...
Usciamo dal concessionario.... Abitiamo a Genova ... strade piene di tombini...
Giuro ,ho provato in tutti i modi a schivarli ,ma al terzo tombino una voce soave echeggia dentro la splendida proceed appena ritirata.
Moglie: "Ah ,ho capito tutto ... Come al solito mi hai preso in giro"
Io "Ma no amore... è nuova si deve assestare"
Moglie" Ma secondo te i cerchi da 18 con spalla 40 vanno d'accordo con i tombini? Dopo 20 anni assieme credi che non mi sia documentata?"
Fine.....

nonostante un anno dal ritiro... mia moglie è sempre più convinta di quello che pensava
...meno male che i figli almeno ristabiliscono gli equilibri
 
  • Mi piace
Reazioni: Pio
Indietro
Alto Basso