• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

accessori Cosa troverò nella mia nuova Venga?

no beh, i cd me li tengo a casa e passo tutto su usb/uso il bluetooth... va benissimo così!
:)
semmai sono curiosa di sapere se, qualcuno con la mia stessa configurazione (touchscreen per mirroring - no navi no retrocamera) installerà la retrocamera in futuro... nel caso rispondetemi a questo post così mi tenete aggiornata (non lo faccio ora causa mancanza di soldi + paura di annullare la garanzia sul sistema multimediale!!) grazie!
Penso sia fattibile, su altre marche ho sentito di gente che l’ha installata
 
bisogna vedere se è disponibile l'ingresso per la telecamera sull'attuale sistema infotainment... ma non credo che si risolva molto chiedendo all'assistenza, visto quello che ho letto in giro per il forum...
 
bisogna vedere se è disponibile l'ingresso per la telecamera sull'attuale sistema infotainment... ma non credo che si risolva molto chiedendo all'assistenza, visto quello che ho letto in giro per il forum...
:quoto: bisognerebbe rivolgersi a qualche elettrauto che sappia metterci mano, col rischio però di perdere la garanzia.
In ogni caso (secondo me) la telecamera è utile ma non indispensabile, sarà che ho imparato a far manovra usando solo gli specchietti, ma anche adesso che ho la telecamera di serie la guardo pochissimo :nonso:
 
@Chiper anche io la retrocamera non la uso per niente... anzi, la uso quando esco di casa, mentre sono fermo ad aspettare che si chiuda il cancello automatico, solo per vedere che non arrivi qualcuno senza girare la testa, ma le manovre le faccio utilizzando gli specchi esterni (reminiscenza di quando portavo i furgoni sotto il militare)
 
ecco diciamo che, avendo il grandangolo, la telecamera torna utile per vedere se arriva qualcuno quando si esce in retro
 
Io la trovo molto comoda se devo fare un parcheggio in poco spazio in una fila di auto, grazie alla telecamera posso avvicinarmi “al pelo” a quella dietro senza rischiare di toccarla. Viceversa se devo fare una marcia indietro lunga preferisco girarmi per avere tutto sotto controllo. Però è sicuramente una comodità non da poco ;)
 
A me la telecamera servirebbe quando esco dal parcheggio dell’asilo di mia figlia, per non far fuori i bambini che sfrecciano in bici/monopattino proprio dietro la mia auto mentre vado in retro... o_O Spero bastino i sensori a questo punto :D
 
beh, i sensori fanno il loro dovere, ma se uno passa velocemente dietro l'auto, questi hanno il loro tempo di reazione che non è immediato... tienine conto
 
beh, i sensori fanno il loro dovere, ma se uno passa velocemente dietro l'auto, questi hanno il loro tempo di reazione che non è immediato... tienine conto
Certo, tanto il tempo che mi scade la garanzia sull’infotainment mia figlia avrà già cambiato scuola... e ne avrò già centrato qualc... ooops scherzo eh :p
 
Indietro
Alto Basso