• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

manutenzione costi 1 tagliando picanto 1.0 67 cv

Nandofer

Neoiscritto
Registrato
10 Giugno 2020
Messaggi
11
Punteggio reazioni
3
Provincia
Roma
Kia
Picanto
Anno
2020
Salve a tutti vorrei sapere il costo del 1 tagliando della mia picanto 1.0 67 cv style 2020. sono contentissimo della mia picanto qualche cavallo in più non avrebbe guastato, però amareggiato e preso in giro dalla kia , perchè la versione 2019 era con 5 posti la versione 2020 4 posti ho chiesto la motivazione e mi hanno risposto che per nuove normative europee di inquinamento non poteva avere 5 posti, solo la versione a gpl aveva 5 posti. io lo acquistata la picanto a giugno perciò dopo circa 6 mesi esce la picanto 5 posti. Non è corretto da parte della picanto io potevo benissimo aspettare 6 mesi ed acquistare la versione 5 posti, comunque è andata cosi grazie a tutti.
 
@vannyeyo
:)👍

p.s se fai il tagliando presso un buon meccanico che segue le istruzioni/materiali della Kia puoi risparmiare ancora qualche decina di euro.
 
Ultima modifica:
:)👍

p.s se fai il tagliando presso un buon meccanico che segue le istruzioni/materiali della Kia puoi risparmiare ancora qualche decina di euro.
No direi che come prezzo è già accettabile.. ovviamente è alto ma mi aspettavo peggio. Mi fa solo storcere il naso..il prezzo altissimo della manodopera. 😅 Cioè 93€ di manodopera per un paio d'ore che lascerò la macchina è un po' tanto.. perché la concessionaria Kia mi ha detto che potevo aspettare lì e che in 1.ora e mezza/2 sarebbe pronta.. ma vabbè non lamentiamoci troppo.
 
Ed il filtro aria motore??
Post automatically merged:

35 euro il filtro d'aria abitacolo....ditemi che è a carbone attivo!!! O magari da Swarovski?!😂😂😂
 
Già anche quello è abbastanza alto.. vi farò sapere quanto pagherò.. ho l'appuntamento mercoledì e le mie tasche hanno già paura.. poi domanderò cosa copre la garanzia.. se i tagliandi costano così..
 
@vannyeyo
beh, diciamo che i 50€ /ora è un prezzo di molte officine ufficiali. :)
p.s. il filtro abitacolo ha un costo medio in rete di meno di 10 euro e non è ai carboni attivi 😅
 
No direi che come prezzo è già accettabile.. ovviamente è alto ma mi aspettavo peggio. Mi fa solo storcere il naso..il prezzo altissimo della manodopera. 😅 Cioè 93€ di manodopera per un paio d'ore che lascerò la macchina è un po' tanto.. perché la concessionaria Kia mi ha detto che potevo aspettare lì e che in 1.ora e mezza/2 sarebbe pronta.. ma vabbè non lamentiamoci troppo.
Il costo della manodopera è orario e non è lo stesso per tutte le officine, qua a Bologna dove vado io siamo a €59,00/h.
Credo che a Modena non sia tanto diverso.
Se sono onesti, non ti segnano più di un ora e mezza, che poi già è tanto ( detto fra me e te)...
 
@vannyeyo
beh, diciamo che i 50€ /ora è un prezzo di molte officine ufficiali. :)
p.s. il filtro abitacolo ha un costo medio in rete di meno di 10 euro e non è ai carboni attivi 😅
Lo so , l'ho cambiato da subito a novembre. Alche l'aria dentro è diversa. 35 euro filtro abitacolo in carta. Chiamali scemi...
 
Sì l'ho fatto all'Auto Grifone sulla Vignolese..
60€ di manodopera.. ho aspettato 2 orette, sulla fattura avevo dei 10/20% di sconto su diverse cose.
Post automatically merged:

Non so perché questi sconti.. ma forse perché ho due macchine e le ho prese entrambe da loro (?)
 
Indietro
Alto Basso