• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico Costi gestione annuale KIA EV6 GT

Fusō

Neoiscritto
Punteggio reazioni
10
Provincia
GE
Kia
Niro
Anno
2022
Domanda per chi ha la EV6 GT (non GT-Line), escludendo i costi di ricarica che vanno in base all'utilizzo, quali sono i costi di gestione annuali per una EV6 GT?

Quindi bollo annuale, costi per tagliando annuale, assicurazione (so che va in base alla persona, ma è per avere un'idea).

Grazie a tutti.

Io per 5 anni non pago il bollo nel Lazio i tagliandi costo zero perche c'e il Kia Care per 7 anni assicurazione circa 1700€ con polizza Kasko.

Ok, grazie.
Per il bollo terminato il periodo di gratuità sai a quanto ammonta il costo?
L'assicurazione solo RCA e furto/incendio, senza nessuna kasko, a quanto ammonta?

Grazie

Per il bollo paghi il 25% finita l'esenzione mi sembra se ben ricordo 143 cv l'assicurazione a seconda della zona verifica su Facile .it o Segugio ci metti quello che vuoi.Io ho sempre avuto tutto perche' se ho torto i ricambi costano e voglio stare tranquillo che mi ridanno tutti i soldi della riparazione.

Per il bollo paghi il 25% finita l'esenzione mi sembra se ben ricordo 143 cv l'assicurazione a seconda della zona verifica su Facile .it o Segugio ci metti quello che vuoi.Io ho sempre avuto tutto perche' se ho torto i ricambi costano e voglio stare tranquillo che mi ridanno tutti i soldi della riparazione.
Ok grazie.
Quindi il bollo dovrebbe calcolarsi su 143cv, con importo da pagare solo del 25% sul risultante calcolo.

Se ricordo bene da quanto mi hanno detto si.

Indietro
Alto Basso