• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico Costo assicurazione

Brucaliffo87

Utente attivo
Registrato
22 Dicembre 2019
Messaggi
71
Punteggio reazioni
25
Provincia
MI
Kia
Niro
Anno
2019
Ciao ragazzi, ho finalmente firmato per la Mia niro evolution e me la consegneranno a breve.
Nota dolente l'assicurazione, con kasko totale e tutte le garanzie varie, sono intorno ai 1650 euro...
Voi quanto pagate? Avete consigli?
 
meno di 500€ in prima classe senza Kasco ovviamente ma con I/F, cristalli, eventi atmosferici, tutela legale
 
Te lo diro a maggio perche adesso ho solo integrato il valor della nuova e messo il kasko totale al posto del parziale.
 
meno di 500€ in prima classe senza Kasco ovviamente ma con I/F, cristalli, eventi atmosferici, tutela legale
Confermo, stessa situazione. Per assurdo pago qualcosa meno della precedente (Kia Stonic CRDI).

👋
 
Io con Genialloyd furto/incendio, eventi atmosferici e cristalli 300 euro, a Brescia:)
 
Zurich Connect 625 € in prima classe a Monza con:

Responsabilità civile auto
BluKasko
Infortuni del conducente
Assistenza stradale
Furto e incendio
Cristalli
Eventi naturali
Bonus protetto
 
io so' che le ibride hanno la tariffa rc auto inferiore rispetto alle macchine normali, quindi spero di stare anche sui 500 compreso il furto
 
Io ho fatto preventivo genyalloid 1300, unipol 1600, helvetia 1700... Chiaramente la kasko totale incide molto
Post automatically merged:

Zurich Connect 625 € in prima classe a Monza con:

Responsabilità civile auto
BluKasko
Infortuni del conducente
Assistenza stradale
Furto e incendio
Cristalli
Eventi naturali
Bonus protetto

Fatto ora preventivo... Viene 1000 con blu kadco e 1500 con kasvo completa.
Però ha franchigie alte, 250 euro sui cristalli, è tantissimo...
 
Ultima modifica:
Scusami ma fatico a credere ad un prezzo del genere, già è difficile trovare una RC in 1 classe a quel prezzo...
Per chi non ci crede ;) allego la proposta di rinnovo di quest'anno, tra l'altro l'anno scorso ho pagato anche di meno, ma aimè ci sono stati aumenti !! ovviamente i dati sensibili li ho cancellati
 

Allegati

  • La nostra migliore offerta__971834322 (1).pdf
    178,1 KB · Visite: 408
Io solo RC classe 1 con Genialloyd pago 234€
A dicembre (finisco 2 anni di assicurazione NOBIS compresa nel finanziamento) aggiungerò Cristalli. Credo arriverò a 270€ circa.
 
Genialloyd:
1581067206736.png
 
Per chi non ci crede ;) allego la proposta di rinnovo di quest'anno, tra l'altro l'anno scorso ho pagato anche di meno, ma aimè ci sono stati aumenti !! ovviamente i dati sensibili li ho cancellati
Grazie! Veramente un ottimo prezzo.Ho però capito che cmq questo ottimo premio è dato anche dagli scoperti abbastanza alti per il furto e gli eventi atmosferici (10%), oltre al fatto che mancano gli atti vandalici.

Ho detto così perchè francamente non avevo mai visto un prezzo migliore del mio che già reputo stratosferico, ma vista la differenza di auto e del valore assicurato, che incide molto, gli scoperti ecc nonchè di assenza di atti vandalici e altre cose direi che il tuo PUO' ESISTERE 🤣

Io PROCEED GT 204cv con GENERTEL:

RC
FURTO INCENDIO per 33.000 euro con 5% di scoperto/ 250 di franchigia
ATTI VANDALICI no scoperto /350 di franchigia
EVENTI ATMOSFERICI 350 di franchigia
CRISTALLI 150 di franchigia

TUTELA DANNI VEICOLI NON ASSICURATI per 33.000 / 250 di franchigia
ASSISTENZA STRADALE ESTESA
ASSISTENZA LEGALE FINO A 15.000

431 euri annui.
 
Indietro
Alto Basso