• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico Costo assicurazione

si hai ragione @Daniel Assirelli il 10% non è poco, però ho già insieme al finanziamento una piccola assicurazione per 3 anni che copre l'intero valore a nuovo del veicolo
 
9/11/2019 vedi allegato

Capture_2020-02-07-15-21-54.jpg
 
Salve a tutti, dovrei fare un assicurazione per la niro style che sto comprando usata da privato ed immatricolata 12/2020, io con legge bersani prima classe la migliore che ho trovato al momento è con conte, incluso furto ed incendio, soccorso stradale ed eventi naturali, oscillano tra i 1100 ed i 1300, ma è normale?
 
Ovviamente dipende, come parametri principali, dalla zona di residenza e dalla classe di appartenenza.
Il furto/incendio alza parecchio il premio e le Niro sono rubate per asportare il gruppo batteria e, a quanto leggo, anche parecchio nella zona di Roma.
 
sono a roma, ed ho la fortuna di avere la macchina custodita nel parcheggio interno del palazzo che ha il cancello elettrico all ingresso
 
Salve a tutti, dovrei fare un assicurazione per la niro style che sto comprando usata da privato ed immatricolata 12/2020, io con legge bersani prima classe la migliore che ho trovato al momento è con conte, incluso furto ed incendio, soccorso stradale ed eventi naturali, oscillano tra i 1100 ed i 1300, ma è normale?
Niente più è normale oggi! Detto questo, nel 2021 per la mia(Niro Evo), polizza completa tranne la Kasko, con compagnia assicurativa non online, zona Brescia, 1ª classe - costo 750€. Può dipendere dal fatto che sono assicurato con loro da 10 anni continuativi, 2 auto....
Personalmente ritengo l'importo della tua troppo alto.
 
io con furto incendio cristalli e infortuni pago 485 a Roma con Prima
 
alla fine preventivo piu economico con conte, 1 classe bersani, furto incendio satellitare e danni naturali 1150 patentato da piu di 20 anni con utilizzo auto a piu persone maggiori di 30 anni citta di roma parcheggio chiuso non custodito
 
Ciao ragazzi, ho finalmente firmato per la Mia niro evolution e me la consegneranno a breve.
Nota dolente l'assicurazione, con kasko totale e tutte le garanzie varie, sono intorno ai 1650 euro...
Voi quanto pagate? Avete consigli?
1400€/anno - 11 classe - Prov. Napoli - incluso furto incendio, atti vandalici, infortuni conducente, mini kasko.

Mi "vergogno" anche a scriverlo..... questo è prezzo da pagare per essere residente nella provincia di Napoli.
 
Ultima modifica:
Io ho pagato 250 euro in meno in prima classe non mi sembra poi così male la 11esima
 
Indietro
Alto Basso