• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Costo display infotainment Sportage

e' incredibile, ovviamente NON vogliono ripararlo da rete ufficiale KIA.
questo fa sorgere anche un altro aspetto...
SE VOLETE VENDERE LA VOSTRA KIA USATA, soprattutto se recente, VENDETELA A PEZZI.... RECUPERETE PIU' DEL PREZZO DI ACQUISTO MOLTO FACILMENTE! (maiuscolo messo apposta... !)
:D:D:eek::eek::eek:
Post automatically merged:

da una ricerca in rete, usati vanno dai 1.200 ai 3.700, in compenso in LITUANIA è disponibile ordinarlo anche nuovo a... 15.230 euro ivato... :eek:

Ultima modifica:
Non originale si trova anche sui 400€

si io parlavo solo di quelli con codice originale KIA

Ma si, tanto c'è gente che continua a comprare queste meraviglie solo perché hanno display da mille pollici. Ottomila comode rate per pagare l'auto, altre seimila per aggiustare il display e via, cosa volete che sia, tanto il Napoli è campione d'Italia...

Ma questi sono sempre più impazziti . Se potessi monterei una radio anni 80 con mangia cassette , 13 mila euro per una radio !!!!
Vabbe che mi cercarono 5000 mila euro per la nostra Picanto ,,ve lo ricordate ? Non ho parole .

Ma si, tanto c'è gente che continua a comprare queste meraviglie solo perché hanno display da mille pollici. Ottomila comode rate per pagare l'auto, altre seimila per aggiustare il display e via, cosa volete che sia, tanto il Napoli è campione d'Italia...
Alla fine il problema è questo. Alla gente va bene prendere queste auto e tutto quello che comporta. Tipo anche i motori GPL della Kia. Ma il problema grave erano i sacchetti della verdura venduti a 2 centesimi di euro. Ecco lì eravamo pronti a scendere in piazza

Ieri sera guardando il monitor di mio figlio mi sono convinto di quanto questi sulle auto rubino veramente i soldi, ditemi voi :
Post automatically merged:

1000033882.webp

eh.. ma i nostri... sono TOUCH!!!! VUOI METTERE ???? 🤣🤣🤣🤣 C'è UN OMINO DENTRO CHE aziona i comandi in base a tedove/come clicchi.... :banghead:

Hai ragione, provvedo. Dove lavoro usiamo queste...

Allegati

• Screenshot_2025-05-28-10-57-45-932_com.duckduckgo.mobile.android-edit.webp
    Screenshot_2025-05-28-10-57-45-932_com.duckduckgo.mobile.android-edit.webp
    42,9 KB · Visite: 48
Secondo me diventa miliardario in euro colui che si inventa il modo di bypassare quei cessi ambulanti di device Kia potendo metterci qualche altra cinesata ma di qualità e con tutte le funzionalità garantite. Avrebbe un business davvero con ampi margini di guadagno ovviamente a patto di proporre prezzi onesti per il cliente.
Ma ovviamente non avverrà mai perché la lobby delle auto vive anche di ricambi che costano più di un iPhone ma quello super nuovo fiammante max boost.

Secondo me diventa miliardario in euro colui che si inventa il modo di bypassare quei cessi ambulanti di device Kia potendo metterci qualche altra cinesata ma di qualità e con tutte le funzionalità garantite. Avrebbe un business davvero con ampi margini di guadagno ovviamente a patto di proporre prezzi onesti per il cliente.
Ma ovviamente non avverrà mai perché la lobby delle auto vive anche di ricambi che costano più di un iPhone ma quello super nuovo fiammante max boost.
Cerca i video di tony_enigma su Instagram. C'è una ditta che fa un sacco di sistemi ed è divertente vedere con che facilità li monta. Magari la Sportage è particolare per il tipo di schermo.

Una curiosità: come mai cessi ambulanti?

Cerca i video di tony_enigma su Instagram. C'è una ditta che fa un sacco di sistemi ed è divertente vedere con che facilità li monta. Magari la Sportage è particolare per il tipo di schermo.

Una curiosità: come mai cessi ambulanti?
Non saprei come altro definire delle patacche cinesi che costano 200 euro a dir molto ma che ti vengono venduti in caso di sostituzione a 2.000 euro (si parla anche estremizzando il modello di 13.000 euro) ma a parte il prezzo si rompono con nulla tra schermi che si scollano o diventano bui o vanno in blocco con la scritta Kia, da tenere all'ombra perché basta un po' di sole estivo per creare danni senza aver modo di farci un ben nulla. Spesso utili come un paio di guanti invernali il giorno di ferragosto in riva al mare.
Cessi ambulanti mi pareva una sarcastica definizione, con buona pace dei gabinetti che assolvono al loro utile scopo (ambulanti nel senso che si spostano anche se non con le loro gambe... Nulla al riguardo preciso degli ambulanti... commercianti).

Ragazzi di male in peggio, questi gingilli durano niente o meglio te li fanno pagare un sacco di soldi e la qualità del materiale è scarsissima , non so più che cosa dire d'altro al riguardo .

Scusate se sono off topic, ma ragazzi adesso mi preoccupo per la vettura in generale. Per il resto, come vi trovate con la Sportage?

Indietro
Alto Basso