• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Costo display infotainment Sportage

Per @Pio La radio è nuova, non è originale, è un'autoradio Android. Credo sia il prezzo corrente, più o meno. Avrei preferito mantenere quella di serie ma non ho trovato nessun centro che potesse ripararla. Comunque sembra andare bene.
Bene dai sono contento, io per il momento la tengo così la retrocamera funziona assieme alla radio solamente che non mi fa piu accedere a nessuna funzione. Poi vedrò il dafarsi.

Hanno abbassato il prezzo, dando colpa all'algoritmo. Adesso va di moda dare colpa all'IA...

Ma questi sono sempre più impazziti prezzi altissimi , quindi anziché 13 mila euro costa 8 mila euro capirai ma chi spende 8 mila euro per uno schermo ma dai .......

La cosa risibile dell'articolo è che parla che alla fine i prezzi non passano dinnanzi al cliente perché il tutto viene gestito tra officine e assicurazioni in caso di danno. Ma non dicono che in caso di danno l'assicurazione copre salvo casi particolari solo il valore attuale del veicolo e coi prezzi che sparano per i ricambi non è poi così scontato starci dentro perché se si rompe il display immagino che altre parti del veicolo siano interessate.

• Mi piace
Reazioni: Pio
Caro Lamberto con questi prezzi che adottano sono troppo alti ed esagerati .
Mi auguro che il display della mia Sportage vada sempre bene ,,altrimenti mi chiederanno un prezzo più alto del valore della vettura , a momenti costerà di più la radio che la sola vettura.🥵

Indietro
Alto Basso