• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

manutenzione Costo secondo tagliando

basta dire che non ho neppure la fattura, solo il timbro sul libretto e una nota di presa in carico lavorazione
Come ti ha suggerito Francesco chiamali e fatti mandare la fattura.
 
Ciao a tutti, io devo fare il secondo tagliando dei 30K a breve. Non so se riportarla alla Mi-Auto (Milano) e alla Clerici (Zona Rogoredo) . Se qualcuno di zona ha avuto esperienze... Dal secondo non ci sono mai stato
 
Ok grazie dopo guardo
 
Io ho fatto il primo tagliando da Clerici in Rogoredo (ho acquistato da Mi auto però) e mi sono trovato bene.
La cosa che ho notato successivamente è che mi hanno cambiato il portatarga mettendo il loro. Nulla di che, ma mi chiedo se fosse necessario
 
Chiamerò in questi giorni per sentire e prenotare
 
Io ho fatto il primo tagliando da Clerici in Rogoredo (ho acquistato da Mi auto però) e mi sono trovato bene.
La cosa che ho notato successivamente è che mi hanno cambiato il portatarga mettendo il loro. Nulla di che, ma mi chiedo se fosse necessario
Non è necessario e per me molto fastidioso. Se mai capiterà di andare da un carrozziere vedrai che anche lui metterà il suo portatarga...
 
Preso appuntamento per il 16 presso Clerici. VI terrò aggiornati, mi hanno detto a voce riguardo il preventivo qualcosa intorno ai 230 o qualcosa di più ma ci credo poco:)
 
Quindi in linea con il primo tagliando in teoria
 
Fatto il secondo tagliando (in allegato) presso Clerici auto MI viale Cassinis. Non ho kia care quindi i prezzi mediamente sono quel che sono.
Aggiornamento navigatore/mappe/sw compreso. Gentili e puntuali:)

Allegato a parte hanno fixato due cose non urgenti ma da fare:
  1. ECM Upgrade (aggiornamento centralina)
  2. Azione servizio fissaggio cablaggio (fissaggio cablaggio anteriore, dicono per segnalazione rumori anche se personalmente mai sentiti)
 

Allegati

  • Secondo tagliando kia Niro.jpg
    Secondo tagliando kia Niro.jpg
    151,4 KB · Visite: 217
Grazie @Niro80 informazione molto utile dato che è molto probabile che andrò lì anche io (questione di comodità)
 
Indietro
Alto Basso