• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico Crash Test Picanto

Ragazzi guidiamo sempre con prudenza !anche la minima distrazione può essere fatale !.Comunque guardando il video del crash della Picanto mi sono venuti i brividi !
 
Se quello della Picanto ti mette i brividi con quello della Panda ti metti le mani nei capelli :eek:
 
Vedendo quello della panda si vede una struttura che non collassa su se stessa, la plancia che rimane integra e non ferisce i passeggeri, gli airbag che fanno il loro lavoro, gli sportelli che possono essere aperti anche dopo l’urto per soccorrere gli occupanti. Insomma, il suo lavoro lo fa. Ha preso 0 stelle perché lascia guidare il guidatore invece di guidare al suo posto, non avendo nessun adas, perché ormai la moda è questa. Non è che dal 2011 (quando lo stesso modello aveva preso 4/5) al 2018 (quando è stata testata nuovamente prendendo 0/5) è diventata una trappola letale, anzi è perfettamente in linea con la concorrenza del segmento A, semplicemente si fa guidare e non guida lei, ma questo all’ente che valuta a quanto pare non piace
 
Si spera ragazzi di non fare mai incidenti gravi 🥵 comunque riguardando l'impatto e davvero notevole quella della Picanto.
 
Salve secondo voi le picanto 2020/21che circolano in America Latina hanno la stessa carrozzeria e telaio di quelle destinate all”Italia ?
 
Quindi quelle zero stelle nei crash test che girano su YouTube valgono anche per noi ahaha semo messi bene in caso
 
Da noi di solito si seguono i criteri del crash test euroncap
 
Si se però il telaio e la carrozzeria e lo stesso come dici tu la sostanza è quella alla fine
 
Tutto quello che gira in america latina e tutto piu rinforzato mi ricordo le fiat importate dal Brasile avevano la meccanica che sembrava quella di un camion a causa delle strade.
 
Non capisco allora le zero stelle del latincup equivalente del Europcar
 

La nuova KIA Picanto severamente bocciata nei crash test di Latin NCAP​

Infatti mentre la nuova KIA Picanto nei mercati europei ha ricevuto una vasta gamma di dotazioni di sicurezza di serie, queste caratteristiche di sicurezza non sono nemmeno offerte come optional sulle auto in vendita nei mercati latini e caraibici.
Post automatically merged:

Ho riportato solo l'articolo.......
 
Indietro
Alto Basso