• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

elettronica Creazione presa 16 A schuko in box garage

Buongiorno, scrivo nella coda di questo thread perché credo sia allineato con l'oggetto: quando l'auto è in garage, la lascio collegata al centellinare, anche da completamente carica. avrei 2 domande:
1- il fatto di lasciarla collegata alla rete, potrebbe essere deleterio per i componenti elettrici?
2- quanto consuma il centellinare in stby? ho provato a cercarne le performances in stby, ma nella scheda tecnica non ci sono.

grazie :ciao:
 
Ciao, nkn dovrebbe esserci alcun problema perché la vettura stacca quando la batteria è carica. per il consumo in stand by può essere che il led verde consumi qualcosina ed è per questo che io stacco il voltaggio se sono presente in casa con l’interruttore che ho fatto apposta dedicato
 
Buongiorno, scrivo nella coda di questo thread perché credo sia allineato con l'oggetto: quando l'auto è in garage, la lascio collegata al centellinare, anche da completamente carica. avrei 2 domande:
1- il fatto di lasciarla collegata alla rete, potrebbe essere deleterio per i componenti elettrici?
2- quanto consuma il centellinare in stby? ho provato a cercarne le performances in stby, ma nella scheda tecnica non ci sono.

grazie :ciao:
Pertanto non hai più lo Sportage?
 
Urca Niromane, mi sono reso conto che non ho aggiornato il profilo 😅. Esatto, non ho piu lo Sportage 🤗
Post automatically merged:

Grazie della risposta Panda
 
Indietro
Alto Basso