• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

esterni Cromature come nell’allestimento gt line

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Luigi 92

Neoiscritto
Registrato
4 Novembre 2020
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Provincia
CT
Kia
Sportage
Anno
2017
Buongiorno a tutti , ho acquistato una kia sportage 1.7 141cv 2017
Volevo chiedervi è possibile cambiare a livello estetico alcune particolarità ad esempio : le cromature sottoparaurti ? Come quelle che monta la gt line?e anche le cromature che monta nelle minigonne?grazie in anticipo
 
Buongiorno a tutti , ho acquistato una kia sportage 1.7 141cv 2017
Volevo chiedervi è possibile cambiare a livello estetico alcune particolarità ad esempio : le cromature sottoparaurti ? Come quelle che monta la gt line?e anche le cromature che monta nelle minigonne?grazie in anticipo
Sono parti posticce, immagino di sì.
Quelle sottoparaurti sono semplici finti parasassi in plastica, mentre le modanature basse laterali sono in acciaio cromato e necessitano di tutto l'angolare in plastica nera che le contiene, sono fornite in un unico blocco.
Credo però che il tutto, solo originale mi pare, costi un botto.
Tutto quanto sopra previa verifica degli eventuali attacchi però: a fine 2018 è cambiata la serie.
 
cerca la discussione accessori e guardati i millemila link che vi trovi dentro.
ad ogni modo la risposta a tutte le tue domande sta nel cercare su aliexpress "sportage k5"e se vuoi aggiungi una terza parola chiave "chrome"
qui chiudo perchè la discussione sugli accessori è già esistente.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso